Visualizzazione stampabile
-
Aiuto :(
Salve ho cambiato cellulare adesso ho un LG OPTIMUS L5 LGE610 HSDPA WHITE e vorrei fare il backup dei dati ho lg pc suite ma ho paura di cancellare tutto facendolo come posso farlo? Ce qualcuno che puo' aiutarmi? E poi a volte mi si rallenta e non so se ci sono app utili ho cancellato swiftkey ma devo cancellare anche i giochi? Datemi un consiglio su come mi devo comportare grazie mille Barbara
-
Barbara ci sono delle applicazioni che ti permettono di salvare il backup dei tuoi dati e progressi, dipende sempre se hai il root o no, ma da come scrivi credo che tu non lo abbia.
Per esempio puoi utilizzare Titanium backup, oppure backup pro ecc.., questi hanno la possibilità di salvare i tuoi dati a seconda delle esigenze, nel tuo caso senza root, normalmente potrebbero salvare:
DATI
1. Contatti
2. Registro chiamate
3. Segnalibri
4. SMS
5. MMS
6. Impostazioni di sistema
7. Android Home
8. Allarmi
9. Dizionario
10. Music Playlist
11. APNs
APPLICAZIONI E MEDIA
1. Applicazioni
2. Foto
3. Musica
4. Video
Spero di esserti stato utile.
P.S. Se si ha il root del terminale puoi pure salvare il progresso delle varie applicazioni ;)
-
Io nn ho capito e non credo di avere un root ma ho scaricato sul mio pc lg pc suite con quello posso o no fare il backup o no? Perche' l ho fatto solo dei contatti segnalibri calendario e basta ma nn l ho fatto completo posso farlo uguale? E facendo poi il backup perderei tutto nel cell perche' si fa il ripristino giusto? :(