CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gmail App: conflitto notifiche etichette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gmail App: conflitto notifiche etichette

Ciao Ragazzi,
    vi scrivo perchè sono alla frutta con un problema particolare.

Sul mio samsung ho 2 account in Gmail app. Su uno dei 2 account ricevo delle mail di notte, e ho bisogno che le mail di questo mittente abbiano una suoneria dedicata molto alta in modo da svegliarmi.
    Ho cercato di sfruttare la possibilità di impostare notifiche diverse per etichette diverse in Gmail, ho quindi creato un’etichetta per le mail ricevute da questo mittente, impostando un filtro che mette le sue mail dentro la sua etichetta dedicata e impostato nell’app le notifiche dedicate.
    Ma non funzionava, suonava sempre con la suoneria predefinita. Allora ho visto che mi metteva la mail sia all’interno della sua etichetta che nell’etichetta generica del mio account Personale. Ho quindi deciso di eliminare l’etichetta Personale dove vanno tutte le mail del mio account.
    Ora però succede questo: quando mi arriva la mail del mittente in questione, parte la suoneria a lui dedicata a cinquemila decibel, ma dopo 0,5 secondi si stoppa e parte il normale trillo di tutte le mail.
    Che diavoleria è mai questa?
    Come risolvo il problema?
    Help!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato una cosa..
    Ho riattivato l'etichetta "personale" da web, e poi nell'app Gmail ho tolto la spunta a "aggiungi etichetta alle notifiche" nelle impostazioni dell'etichetta "Principale".
    ora all'arrivo di mail del mittente notturno, suona come dovrebbe..
    Ultima modifica di christianghz; 27-06-14 alle 15:04 - Motivo: la soluzione non funziona

Baby Droid

Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RETTIFICO.ANCORA NON RISOLTO.
    Ora non mi suona più per tutte le altre mail.. suona solo per quella del mittente notturno

Tag per questa discussione

Permessi di invio