Ciao a tutti!
Ho montato KitKat sul Nexus 4. Vorrei un consiglio su un'applicazione (che sicuramente funzioni su KitKat) che mi permetta di sincronizzare i contatti del telefono con quelli Facebook così da associare almeno la foto.
Grazie!
Ciao a tutti!
Ho montato KitKat sul Nexus 4. Vorrei un consiglio su un'applicazione (che sicuramente funzioni su KitKat) che mi permetta di sincronizzare i contatti del telefono con quelli Facebook così da associare almeno la foto.
Grazie!
usa Sync.Me
per me è la migliore e l'unica che funziona veramente
Nat83 (11-12-13)
Guarda io ho usato sia sync.me che haxsync. Alla fine ho optato per l'ultima in quanto sincronizza le foto di Facebook direttamente nei contatti Gmail cosa che sync.me non fa. La cosa positiva di sync.me è che molte volte ti trovi i numeri delle persone aggiornati e le foto anche se non li hai su Facebook ma basta solo che hai il numero di cellulare. Ovviamente li puoi tenere attivi entrambi alle fine però sync.me con il fatto che carica quel popup con il social network mi rallenta parecchio lo smartphone e non potendo disabilitare questa funzione(spero che qualcuno mi smentisca) l'ho disinstallato.
Ultima modifica di robottinoblu; 11-12-13 alle 17:49
Nat83 (11-12-13)
Aggiornamento: ad oggi la migliore mi sembra sync.me haxsync è sparito dal playstore! Sync.me sincronizza ora anche con Google
Ciao io ho provato Sync.me, dato che il mio Moto G non lascia visualizzare i contatti di Facebook, non ho capito perché.
Però mi domando come faccia a sincronizzare i contatti, con tanto di foto profilo, anche di persone che non ho in Facebook.
Non vorrei che l'app creasse problemi per la privacy.