Vorrei sapere se chi l'ha installata ha notificato un sensibile aumento dei consumi batteria, visto che è una delle critiche che vengono mosse a quest'app nel market...
Vorrei sapere se chi l'ha installata ha notificato un sensibile aumento dei consumi batteria, visto che è una delle critiche che vengono mosse a quest'app nel market...
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
basta seguire la logica....1 e' uno sfondo fisso non animato, con delle scorciatoie praticamente e' come se tu apri una cartella sulla home e richiami delle applicazioni archiviate
2 al massimo consumi meno batteria, perche avendo le scorciatoie spesso non andrai neanche nella home quindi farai lavorare meno il cellulare
Può essere che consumerà batteria per tenere aggiornate le info (chiamate perse, SMS ricevuti, Email ricevute ...) nel lockscreen?
Ogni tanto dovrà fare del polling per aggiornarsi, in modo da essere più reattiva al momento in cui esce dallo standby.
Vado solo a rigor di logica.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
E' un po' il dubbio che avevo io....così come è risaputo (o almeno credo che sia così) che non è bene inserire troppi widget "attivi" sulla home, proprio perchè fanno molto scambio di dati in background....se di fatto questo lock-screen mi diventa una home, abbiamo solo spostato il problema ed eventualmente diminuito l'efficacia energetica del salvaschermo
Bhe se apri una cartella o piu cartelle con dei collegamenti con applicazioni non penso che il telefono consumi di piu per tenersi aggiornato costantemente, con questa app il principio e' il medesimo
comunque se proprio insisti ti dico che consuma batteria cosi troviamo un punto d'accordo... io personalmente non sto notando nessun calo catastrofico di consumo da 2 giorni, se c'e' e' davvero esiguo perche non me ne accorgo neanche...
Ultima modifica di Egon; 18-04-11 alle 20:47