Visualizzazione stampabile
-
Musica bluetooth
Ciao ragazzi quando controllo la musica col bluetooth oppure con i tre pulsanti dell'auricolare normale col filo oltre a mandare avanti , indietro , stop/play non c'č un modo per cambiare album e per mandare avanti una canzone velocemete, una volta nel lettori musica si teneva premuto il tasto forward, ora non so come fare, grazie ciao!!!
-
Il bluetooth č una stuoenda tecnologia che ci permette di fare tanrissime cose!
Perņ ha i suoi limiti..........
-
Ok il bluetooth , ma con i normali tre bottoni delle cuffie non si puņ fare?
ho scorperto GoneMad music che ha gli headset button controller tra cui c'č la funzione "prossimo album" "porssima playlist" o adirittura prossima cartella , ma non vanno purtroppo.
Conosce altri programmi con le stesse funzioni?
Visto che ho una grande necessita di questa funzione ,sono anche disposto a comprare appost delle cuffie che siano compatibili col programma che abbia questa funzione...
grazoe ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Il bluetooth č una stuoenda tecnologia che ci permette di fare tanrissime cose!
Perņ ha i suoi limiti..........
Ehi ma tu sei veramente sicuro che decine di case abbiano prodotto cuffie bluetooth di tutti i prezzi e colori e che siano convinte che ai consumatori vada bene ascoltarsi le loro 7/8 canzoni e poi debbano comunque tirarsi fuori il cellulare dalla tasca per cambiare album?
non sono ironico...
fiori fiori di tecnici per creare sta tecnologia ad2p e manco posso saltare da un cantante all'altro
non sono ironico neanche adesso
confermi?
ciao ciao
-
Io aspetto ancora una tua risposta capo!!
grazie ciao