Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste qualche app che permetta il riconoscimento vocale della chiamata, per intenderci la funzione che hanno i nokia, grazie a tutti per le eventuali risposte
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste qualche app che permetta il riconoscimento vocale della chiamata, per intenderci la funzione che hanno i nokia, grazie a tutti per le eventuali risposte
Si... Cyberon Voice Commander... molto ben fatta... l'unica "pecca" che pecca non è, è che non è gratis come la maggior parte delle App, ma garantisco sull'ottima funzionalità...
non nego che a volte fa fatica (soprattutto con nomi corti, tipo di 3 lettere) ma io la uso da più di 6 mesi e mi trovo benissimo!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Presumo che @Aristodemo parli dell' opzione "Say Caller Name" cioè che ti pronuncia il nome di chi ti chiama
e se non erro il Cyberon Voice Commander quest'opzione non c'e l'ha (almeno fino a quando avevo il WM non c'era) se sbaglio corregetemi......
ci sono molti programmi che hanno questa funzione
di cui ne ho provati 2
1) Sanity
2) Say My Name
dove il primo se non hai la versione donate, non puoi modificare nulla
mentre il secondo è free ed è quello che uso attualmente .....
LG G5 Silver
Il mio galaxy s ce l'ha già.. È nelle impostazioni, ingresso e uscita voce...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ah, scusate.... non avevo capito la domanda allora
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Grazie a tutti ho installato voice caller id e per ora funziona benissimo....