non so che versione hai provato ma io posso muovere la foto zoomata. Lascia il dito sull'immagine fino a sentire la vibrazione e poi muovila
non so che versione hai provato ma io posso muovere la foto zoomata. Lascia il dito sull'immagine fino a sentire la vibrazione e poi muovila
provo e ti dico
Non trovo nè su Cyrket nè sul market PhotoSlide.. qualcuno ha il barcode da linkare qua, così possi provarlo?![]()
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
la zoomata e movimento funziona ma nn è molto comoda...non c'è un software in multitouch?
ciao a tutti
mi accodo pure io alla richiesta, photo burtst sul mio magic è lento, picture viewer non da le miniature delle immagini, quello di default andrebbe bene ma elenca tutte le cartelle dove ci sono immagini e mi piacerebbe selezionare quali visualizzare e quali no....
Vi linko l'apk di PhotoSlide che ho trovato dopo un pò di tentativi in rete: https://www.sugarsync.com/pf/D631402_962123_1863
E' bellino e molto più versatile degli altri.. peccato che il tasto back riporti alla Home!
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
photoSlide v1.1.7 Application for Android | Multimedia
PhotoSlide è nel market, nel link qui sopra c'è anche il barcode.
Non è visibile però per chi ha il Galaxy con firmware precedente all'II5
Boh, non riesco a trovare PhotoSlide nel market; non l'ho mai trovato... a quanto so è disponibile solo nel market americano. ma tu l'hai visto o installato?
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
non trovo photoslide dal market, ed ho la ii5
una galleria che supporti il multitouch?ho guardato in giro ma non ho trovato nulla![]()