ciao a tutti volevo sapere se ci sono delle applicazioni per leggere i libri in Italiano. Ne ho trovate molte ma ci sono tutti libri in inglese........
grazie in anticipo.![]()
ciao a tutti volevo sapere se ci sono delle applicazioni per leggere i libri in Italiano. Ne ho trovate molte ma ci sono tutti libri in inglese........
grazie in anticipo.![]()
Di applicazioni ce ne sono, ma il punto focale e' questo: se hai solo libri in lingua straniera dell'applicazione in lingua italiana te ne fai poco.
Aldiko e' un buon reader e puo navigare tra i libri a disposizione, non saprei se ce ne sono in italiano, io li leggo solo in lingua originale.
: ethics only exists in the eyes of the beholder :
Sono d'accordo con etherea. Il problema al momento non e' l'esistenza o meno di un'applicazione ma il fatto che in Italia (ma va?) non si e' ancora riusciti ad avere un fornitore di ebook importante e affidabile o perlomeno un accordo sul formato da utilizzare.
Purtroppo Amazon Italia non vende ancora libri come pure Google.
In ke formato li hai i libri?
Io converto tutto in pdf e via. L'unica pecca ke nn ho un segnalibro ma...pace![]()
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ciao,
io uso "Aldiko eBook" e converto i vari formati in epub tramite Calibre per Mac (si trova anche per Windows).
ciaoo
come diceva c40s68...x gli epub c'è alkido ke è free e mi sembra supporti i file epub.
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Io uso cool reader per epub, è free
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Se li vuoi solo in italiano scarica il .pdf dalla rete, se il libro non è protetto da autore, poi usa PDF Viewer che offre moltissime possibilità e per me è la migliore:
http://goo.gl/ooV6O
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet