Visualizzazione stampabile
-
Queste sono le mie prime impressioni sul navigatore in questione.
PRO
- Bella grafica
- Utilizzo semplice
- Interfaccia semplice e molto intuitiva
- Veloce e leggero
- Audio pulito
- Abbastanza personalizzabile
CONTRO
- Mappe vecchie
- Non è molto integrato con android, per intenderci si usa solo il touchscreen, i tasti di android non servono a nulla, se ti sbagli e cerchi di tornare indietro premendo il tasto back esci dall'applicazione
- Il ricalcolo del percorso è veloce ma se appare di svoltare a destra, e tu invece vai dritto, sullo schermo continui a vedere il cursore che va avanti e indietro cercando di fare la curva, dopo solo svarianti secondi si rende conto che non hai svoltato e ripiazza il cursore nella tua posizione.
- Il cursore non è preciso, Copilot è molto più preciso in questo senso, ma forse dipende dalle mappe poco aggiornate.
- Poi aggiornati in modo penoso (mio punto di vista)
- Prezzo a mio avviso esagerato.
- Potevano integrarlo meglio con android.
In tutta sincerità non ho un voto o un'opinione in merito, ma di una cosa sono certo, non esiste un navigatore perfetto per android, quello che manca ad uno lo ha un'altro e viceversa. Mi sento di dire che Copilot con la cartografia Tele Atlas aggiornata sarebbe un gran bel prodotto, ma anche Sygic ben integrato con android, con mappe aggiornate, e senza quel bug maledetto del cursore che ci mette tempo a aggiornarsi sarebbe un buon prodotto.
Ovviamente questa è la mia prsonalissima opinione ;)
-
con il firmaware 1.6 non mi funziona :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierissimo
prof. SalutiKappa ma mica ho chiesto link o crack,ho solo fatto una battuta, visto i post precedenti.
Cmq meglio che mi sto zitto sennò mi fa la nota! ;)
Cmq nk02 aspetto una tua prova su strada!
Non faccio niente, ma basta prendere per il culo, vediamo di non esagerare.
Saluti
Kappa
-
Confermo i commenti e le considerazioni di Venomous.. francamente trovo il difetto del pulsante back come "scorciatoia" per uscire dal programma la cosa più scomoda in assoluto, mentre per le mappe non mi è sembrato malaccio..
Boh, temo che se comunque non è compatibile con la 1.6 la scelta del navigatore si restringe a 2: Ndrive o Copilot, con il suo fastidiosissimo "appena avanti" ogni due secondi :D
-
Se vi interessa è uscita la nuova build 7577 D compatibile con donut 1.6 . Eliminata la chiusura del programma tramite il tasto back.
-
Quote:
paoloc67
Se vi interessa è uscita la nuova build 7577 D compatibile con donut 1.6 . Eliminata la chiusura del programma tramite il tasto back.
dove la prendi?
-
Scusate ... leggero OT...
c'e' da qualche parte un confronto tra i diversi navigatori android fatto bene?
o qualcuno che li ha provati potrebbe fare una bella review comparativa?
thx
-
Quote:
venomous
ma anche Sygic ben integrato con android, con mappe aggiornate, e senza quel bug maledetto del cursore che ci mette tempo a aggiornarsi sarebbe un buon prodotto.
non so se sia la versione nuova che è decisamente migliore della vecchia (le altre non le ho mai provate), ma a me l'integrazione con android sembra buona:
- con il tasto home sygic si riduce ad icona senza chiudersi (meglio di copilto che devi andare nel menu e premere 'riduci ad icona')
- con il tasto back si torna indietro
- con il taso menu si acede al menu
- con il tasto ricerca...purtroppo parte la ricerca di android invece di quella di sygic! ma tre su quattro non è male!
-
Sapete come si fa ad aggiungere nuovi poi su Ndrive? io ho già i file Kml, ma non so dove metterli e come installarli!
-
buongiorno a tutti!
anch'io stavo pensando di acquistare sygic, anche se mi piacerebbe prima provarli entrambi per scegliere meglio, ed ecco che arrivano le domande! :D
- se io compro il copilot vedo sul market che riporta "dopo 10 giorni uso illimitato del prodotto" cioè se lo compro lo posso provare per 10 giorni e poi decidere se comprarlo o buttarlo?
- questa per i possessori di sygic: se io lo volessi comprare e installare su due dispositivi dovrei acquistarne due? l'unica cosa che chiede per attivarlo è il numero della transazione?
grazie 1000000 a chi mi risponderà!
ciao!
-
Una piccola domanda su questo che pare il thread più accreditato per essere l'ufficiale Sygic...
La mappa italiana pesava quasi 1GB quando l'ho scaricata con il downloader, lo stesso downloader adesso (nella sezione download) ne dichiara circa 440MB per la mappa ITA e nella cartella della mappa della SD ci sono effettivamente circa 440MB.
Eppure dalla mia SD (che è quasi piena ormai) mancano effettivamente tutti i 980MB che ho scaricato inizialmente...
Qualcuno sa che fine han fatto gli altri 540MB (circa)?!
E' fisiologico? E' un errore?!
-
Quote:
drunkendroid
Una piccola domanda su questo che pare il thread più accreditato per essere l'ufficiale Sygic...
La mappa italiana pesava quasi 1GB quando l'ho scaricata con il downloader, lo stesso downloader adesso (nella sezione download) ne dichiara circa 440MB per la mappa ITA e nella cartella della mappa della SD ci sono effettivamente circa 440MB.
Eppure dalla mia SD (che è quasi piena ormai) mancano effettivamente tutti i 980MB che ho scaricato inizialmente...
Qualcuno sa che fine han fatto gli altri 540MB (circa)?!
E' fisiologico? E' un errore?!
ti dico la mia esperienza scaricato titto via WIFI sul mio Nexus s son esattamente 463 Mb solo di mappa italiana tutto il navigatore occupa 913 MB dunque hai solo circa 70 mb in +
lo stò provando da circa 1 mese a pochissimi bug ma spero che li risolvano con la prossima versione niente di grave però
se vuoi trovare dei POI agg (soprattutto gli autovelox vai su Poiplaza.com .
ciao spero di esserti stato di aiuto :)
-
grazie 1000 mi hai tolto un dubbione
sicuramente darò un occhio a poiplaza. :)
-
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato argomento e/o sono ot...
ho installato sygic sul mio smartphone, ma mi da in periodicamente il messaggio "sygic is denied to obtain your current position"... eppure mi pare che tutti i permessi della app siano abilitati...
quali problemi comporta questo messaggio? come posso risolvere?
grazie