Queste sono le mie prime impressioni sul navigatore in questione.
PRO
- Bella grafica
- Utilizzo semplice
- Interfaccia semplice e molto intuitiva
- Veloce e leggero
- Audio pulito
- Abbastanza personalizzabile
CONTRO
- Mappe vecchie
- Non è molto integrato con android, per intenderci si usa solo il touchscreen, i tasti di android non servono a nulla, se ti sbagli e cerchi di tornare indietro premendo il tasto back esci dall'applicazione
- Il ricalcolo del percorso è veloce ma se appare di svoltare a destra, e tu invece vai dritto, sullo schermo continui a vedere il cursore che va avanti e indietro cercando di fare la curva, dopo solo svarianti secondi si rende conto che non hai svoltato e ripiazza il cursore nella tua posizione.
- Il cursore non è preciso, Copilot è molto più preciso in questo senso, ma forse dipende dalle mappe poco aggiornate.
- Poi aggiornati in modo penoso (mio punto di vista)
- Prezzo a mio avviso esagerato.
- Potevano integrarlo meglio con android.
In tutta sincerità non ho un voto o un'opinione in merito, ma di una cosa sono certo, non esiste un navigatore perfetto per android, quello che manca ad uno lo ha un'altro e viceversa. Mi sento di dire che Copilot con la cartografia Tele Atlas aggiornata sarebbe un gran bel prodotto, ma anche Sygic ben integrato con android, con mappe aggiornate, e senza quel bug maledetto del cursore che ci mette tempo a aggiornarsi sarebbe un buon prodotto.
Ovviamente questa è la mia prsonalissima opinione![]()