CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    AsPhone SkypePhone

    Ciao a tutti. ho rilasciato sul market l'applicazione AsPhone che permette di sfruttare l'opzione skypephone della tre. Permette di fare tutto ciò che è permesso dall'applicazione ufficiale, ma senza devastare il livello della batteria Non ho ancora rilasciato la chat perchè è in beta testing.la rilascerò nelle prossime settimane . Fatemi sapere se avete problemi


    Edit. Faccio una piccola precisazione

    Il programma sfrutta l'opzione Skypephone della tre (non lo skype tradizionale) che, una volta attivata (per esempio con la superinternet), fa effettuare e ricevere chiamate tramite un gateway telefonico della tre e non direttamente in voip (per l'italia il numero è +39.393.3934446). questo gli permette di avere una qualità di chiamata migliore(senza jitter) e un risparmio in banda. Le chiamate sono completamente gratis (tranne quelle effettuate a numeri skypeout, che cmq in Italia non sono permesse) a patto di avere attiva l'opzione Skypephone.

    Segui il forum ufficiale per il supporto
    Segui il sito ufficiale di AsPhone
    Cerca AsPhone su Facebook

    * 1.4.6
    -Risolti diversi problemi

    * 1.2.3
    -Aggiunto dialog box per avvisare dell'utilizzo del wifi o di un operatore diverso da H3G

    * 1.2
    -Risolto errore durante il download della lista contatti. Thanks migna

    * 1.0.1.5
    -Risolto problema chiamata con operatori esteri

    * 1.0.1.4:
    -Risolta la "mancanza di numero durante la chiamata"

    * 1.0.1.3:
    -Migliorato il download della lista contatti
    -Aggiunta scelta frequenza di aggiornamento

    * 1.0.1.2:
    -BugFixes

    * 1.0.1.1
    -Prima Release
    Immagini allegate
    Ultima modifica di zerocool87; 23-01-11 alle 13:17

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato zerocool87 per il post:

    DoUbLeR (23-12-10),fanguru (01-11-10),marann (01-11-10),orchid (04-11-10),seblog (02-11-10),zuzudom (21-03-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Appena ho occasione la testo. Grazie!
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho notato che sul market c'è ma sui market alternativi tipo appbrain non compare (forse devono aggiornare i database?!?). fammi sapere se hai problemi

    P.s. rilascia un commento sul market quando la provi così la facciamo conoscere
    Ultima modifica di zerocool87; 21-10-10 alle 20:38

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo avete provato?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installato ma non ancora avuto modo di provarlo :P

    Domanda, è open source? Te lo chiedo perché il programma richiede l'autorizzazione di telefonare ad un numero telefonico e potresti trovare ovvie resistenze per questo fatto. Se rilasci il codice sorgente sotto licenza open sei sicuro che nessuno possa dubitare della trasparenza della tua applicazione
    Solo un consiglio ^^
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao. ti richiede il permesso di telefonare ad un numero perchè così funziona lo skypephone della tre. le chiamate vengono effettuate tramite un gateway della tre il cui numero italiano è +39.393.3934446. Non è lo skype tradizionale, ma la versione modificata di skype che la tre utilizza.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho istallato la tua app ma non capisco cosa devo inserire nella user name e la password, quelli di skype per poi avere la lista delle persone che posso chiamare? ho provato ma il pgm mirimane 'appeso' nel caricamento della lista

    grazie

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoandroid Visualizza il messaggio
    ...ho istallato la tua app ma non capisco cosa devo inserire nella user name e la password, quelli di skype per poi avere la lista delle persone che posso chiamare? ho provato ma il pgm mirimane 'appeso' nel caricamento della lista

    grazie
    devi inserire nome utente e password di skype. se non hai attiva l'opzione skypephone della tre non ti funziona e continua a cercare di scaricare la lista .purtroppo il server della tre ti fa loggare anche se non hai l'opzione attiva, ma poi non ti restituisce la lista e non ti manda nessun messaggio di errore e qui non posso fare niente.....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...sai per caso come posso attivare questa opzione della tre?
    grazie ancora non vedo l'ora di provarlo

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoandroid Visualizza il messaggio
    grazie...sai per caso come posso attivare questa opzione della tre?
    grazie ancora non vedo l'ora di provarlo
    attivando la superinternet. scusa se sono stato scortese, ma ho avuto email e anche giudizi negativi sul market perchè tanti non hanno capito che è fatto per funzionare solo con questa opzione....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy