sei un grande!ti metto 5 stelle!
sei un grande!ti metto 5 stelle!
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
dai miei test si consuma di circa il 10% in una notte sana fa un aggiornamento ogni 10 minuti, ma se trovate che consuma troppo lo modifico e lo faccio aggiornare ogni 20 minuti
P.s. ti ringrazio per il commento posso chiederti se la descrizione sul market ti è risultata chiara? si capisce cosa è?
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
bhè io l'ho capito subito perchè usavo già un'app simile...mi sembra chiara ma capisco che certi imbranati possano scambiarlo per una normale app di skype. purtroppo per certa gente si può fare poco...
per gli aggiornamenti mi pare che fino a 40 minuti non ci dovrebbero essere problemi. sarebbe un problema fare una versione che aggiorni ogni 40 minuti?non dico di sostituirla sul market, però mi farebbe comodo...così magari ti faccio da betatester per verificare fino a che minutaggio rimane collegato stabilmente.
fai una cosa.provala per un giorno e dimmi se ti consuma la batteria.in caso faccio una versione con un range di aggiornamenti a scelta dell'utente(tramite le preferenze). in ogni caso fa una sola richiesta di qualche millisecondo ogni 10 minuti quindi non consuma tutta questa batteria nella versione inglese della descrizione ho scritto chiaramente in quali paesi funziona e sotto quali operatori, ma mi mandano email che non funziona e mi hanno lasciato commenti negativi
ragazzi mi servirebbe un tester che non ha la superinternet attiva per sapere cosa risponde il server della tre (tutti i miei familiari e i miei amici ce l'hanno attivo ). mi serve il log preso con alogcat. se potete farlo contattatemi che devo inviarvi (privatamente) una versione modificata dell'app che logga quello che succede.
ho impostato i 10 minuti per evitare qualsiasi problema infatti se succede qualcosa e il server ti fa effettuare il logout, devi aspettare solo 10 minuti e il programma se ne accorge e rifa il login. se metti 40 minuti rimani 40 minuti scollegato. succede raramente, però mi è capitato tra le varie prove che ho fatto. capito?