Sinceramente le note nn le uso, ma i contatti android sync li passa... hai messo l'usb in debug mode?
Sinceramente le note nn le uso, ma i contatti android sync li passa... hai messo l'usb in debug mode?
Non so... su milestone mi funziona... Però non mi passa le foto e ti ho detto le note non so se funzionano.... Ma scusa prova a chiudere la suite di HTC no? termina i processi a mano se serve... E vedi se poi va... cmq ci vuole tempo... E 3 giorni fa è uscita una nuova versione di android sync... prova ad aggiornarlo
Vorrei sincronizzare anche le note e le attività da Outlook e Android, qualcuno sa come fare?
Provato MyPhoneExplorer?
ciao
Quoto e sottoscrivo al 100%...
Anche il discorso piu' "concettuale" ossia dato che Google ha rubrica, calendario e task, trovare qualcosa per sincronizzare l'Outlucco con questi, che a loro volta sincronizzi sul palmare!
Io ho fatto cosi' proprio per rubrica e calendario, anche se non dal PiccoloSoffice Guardafuori ma da altro client e calendario. Alla fine ho eliminato questi, e vivo felice usando solo Google Calendar e la rubrica di Google, accessibile da qualsiasi browser (fancu!o ai firewall!) e sincronizzati sempre sul mio Galaxy...
Android-Sync l'avete provato? Io non riesco a connetterlo!
Anche a me interessa qualcosa per le Note
Con i contatti ho risolto alla grande esportando in csv
e poi importando in Gmail.
Io ci ho rinunciato da tempo ( ad Outlook ).
Ora uso solo Gmail per tutto: contatti, calendario, attività e note ( documenti in gmail ).
La sincronizzazione avviene in tempo reale ( anche con le mail di altri account importati in gmail ).
Per le note ( documenti ) uso gdocs e per le attività gtasks.
Prova. Io non sono tornato indetro.
Paolo
Htc One M9
Per sicronizzare Outlook 2007 con Gmail uso Gsync
Fieldston Software - gSyncit - Sync Outlook and Google Calendars, Contacts, Notes and Tasks
che sincronizza le note "camuffandole" da GDocuments. Gestisce anche calendari multipli ed è abbastanza personalizzabile. A pagamento per circa 18 euro ed aggiornamenti che stanno dietro ai cambiamenti di Gmail.