CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema icona 1 tap boost dopo aggiornamento clean master Samsung Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema icona 1 tap boost dopo aggiornamento clean master Samsung Galaxy S III

    Ciao a tutti è la seconda volta che mi capita questo problema, dopo che aggiorno clean master dal play store mi sparisce l'icona del 1 tap boost non riesco a farla ricomparire.

    L'unica soluzione che ho trovato per risolvere il problema è questa: disinstallare l'app di clean master e re installarla e dopo il primo avvio dopo la re installazione si ricrea l'icona.

    qualcuno di voi a riscontrato questo problema sul suo telefono ed è riuscito a trovare una soluzione?


    Il mio telefono è il samsung galaxy S 3

    a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbry92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è la seconda volta che mi capita questo problema, dopo che aggiorno clean master dal play store mi sparisce l'icona del 1 tap boost non riesco a farla ricomparire.

    L'unica soluzione che ho trovato per risolvere il problema è questa: disinstallare l'app di clean master e re installarla e dopo il primo avvio dopo la re installazione si ricrea l'icona.

    qualcuno di voi a riscontrato questo problema sul suo telefono ed è riuscito a trovare una soluzione?


    Il mio telefono è il samsung galaxy S 3

    a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
    A me non è mai successo anche dopo gli aggiornamenti il Widget rimane lì e fa il suo dovere
    Ps: ho un samsung galaxy s3 neo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigikk22 Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo anche dopo gli aggiornamenti il Widget rimane lì e fa il suo dovere
    Ps: ho un samsung galaxy s3 neo
    grazie io ho l'S3 normale non neo vediamo se a qualcuno è capitato lo stesso mio problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy