CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

lettore mp3 su Usb OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lettore mp3 su Usb OTG

    Ciao a tutti
    da poco sono il felice possessore di un motorola moto g 16 gb
    ho acquistato un cavetto usb otg ho collegato una chiavetta usb da 16gb piena di musica
    ho installato OTG Disk Explorer LITE
    vedo tutto il contenuto della periferica USB ma posso eseguire solo 3 mp3 alla volta... :-(
    sul telefono ho anche installato VLC che legge benissimo tutto quello che c'è sul telefono ma che non vede la chiavetta...
    mi piacerebbe che VLC vedesse la chiavetta allo stesso modo della memoria interna
    o qualche altro lettore mp3 valido e completo che lo facesse...
    prima di postare ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
    grazie molte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nuovo ciao a tutti
    sto muovendo i primi passi e difatti qualche volta mi inciampo
    poi mi tiro su e mi sembra di aver capito qualcosa ma non ancora abbastanza
    perciò insisto...
    come dicevo nel post precedente sono davvero felice del mio acquisto: MOTO G 16gb dual sim
    (tra l'altro è prorio grazie a questo forum che mi sono orientato su questo prodotto)
    nella vita non si può avere tutto a me quello che manca è solo l'alloggiamento per la scheda micro SD
    non lamentiamoci
    lo sapevo anche prima di comprarlo ma mi sono detto che con l'OTG avrei risolto
    difatto funziona ma mi sono reso conto che 3 album sulla memoria del telefono e 3 album sulla chiavetta collegata al cavo OTG non sono proprio visti dal telefono allo stesso modo... :-(
    preciso che il mio telefono non è roottato e per ora sono ben lontano dalle competenze per farlo
    non mi interessa nemmeno scrivere sulla pendrive usb collegata in OTG nè installare apps
    vorrei solo che il lettore di file multimediali (nel mio caso VLC) vedesse tutta la musica della chiavetta esattamente come se fosse sul telefono
    è possibile?
    senza dover leggere i brani uno per volta e senza dover navigare tra le cartelle (alle volte un po' incasinate) ma con una bella lista pulita e ordinata di autori brani e album insomma
    chiedo troppo?
    per i film il problema non si pone guardandone uno per volta non c'è bisogno di creare una playlist... ma per la muisca?!?

    grz ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy