-
Androidiano
Llama e attivazione dati 3g
Ciao a tutti!
sul mio MotoG (android 4.4.4) ho installato llama per poter automatizzare un po di azioni a seconda di dove mi trovo.
però ho un problema riguardo la attivazione/disattivazione di GPS e Connessione Dati.
praticamente quando passa in modalità "fuori casa" non riesce ad attivare la connessione dati e quando passa in modalità "Casa" non riesce a disattivare il GPS.
quando ho settato queste due azioni Llama mi avvisava che si trattava di "opzioni sperimentali" e dovevo attivarle dalle impostazioni.. però non riesco a trovare le voci da abilitare.
mi date una mano?
-
-
-
Spulciando sul forum ho trovato questa vecchia discussione rimasta senza risposta. Anche io, sul mio Nexus 5 con Lollipop, ho impostato Llama in modo che all'uscita da casa disattivi il wifi e attivi la connessione dati, viceversa se entro in zona casa. Però, mentre lavora correttamente sul wifi, l'applicazione non riesce ad attivare e disattivare la connessione dati. Un messaggio mi avverte che è sperimentale e che deve essere abilitato nelle impostazioni, ma non ho ben capito cosa dovrei attivare.
-
Permessi di invio