CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non sono compatibile con alcune app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono compatibile con alcune app?

    Ciao a tutti, ho un problema con un'app del play store. Non c'è il pulsante "installa" e al suo posto c'è: "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Ho un Ace 2 brand 3 con Gingerbread. Dal telefono di un amico con Jellybean (telefono che vale meno del mio) invece si installa regolarmente. Mi tocca installare Jellybean (e col brand 3 devo ottenere il root mi pare)? O c'è qualche altro metodo?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il motivo per cui una app è ritenuta incompatibile PUÒ ESSERE limitata alla versione di Android, ma alle volte anche per altri motivi, come quantità di memoria RAM, tipo di adattatore video o che ne so io. Bisognerebbe chiedere ai programmatori della App per saperlo con precisione. Solo per dire che meglio che non ti fissi con l'idea di moddare il telefono solo per detta innominata App, che potrebbe alla fine comunque risultare non installabile, come è capitato a me qualche tempo fa col mio vecchio tablet.

    Se ti va di moddare il tuo cellulare comunque, anche a prescindere dall'installabilità di quella app, fa pure. Se ti metti invece sul sentiero di guerra solo per quello, preparati ad una possibile delusione (probabilità 50/50).

    Vuoi andare sul sicuro? Manda una Email ai programmatori e chiedi lumi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille, l'applicazione è "Whatsdog". Stavo per mandare l'email allo sviluppatore, ma nel loro sito mi sono imbattuto in questo: "È necessario Android 4.0 e superiori". Quindi se la percentuale sale dal 50% ad almeno il 90% , potrei procedere dato che è parecchio che volevo provare questo Jellybean, e anche vedere che benefici avrà il mio Ace2 cambiando Rom o ottenendo i root... ma non mi è ancora chiaro se le cose si equivangono (cambiare Rom e ottenere i root) per installare il Jelly...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, se nelle istruzioni del programma è scritto che c'è esigenza di una versione particolare del sistema e tu non hai detta versione almeno, il problema è quello.

    Che benefici potrebbe avere il tuo ACE 2 da un upgrade? Beh, tenendo conto che è un cellulare dual core con 768Mb di ram, credo che, SEMPRE SE LA ROM È PROGRAMMATA BENE, non te ne pentirai.

    Pensare che stavo per comprarlo anche io quel cellulare. All'Euronics mi garantirono in quasi tutti i modi che Samsung avrebbe fatto una versione di JB per lui. Davvero degni di fiducia, quando si tratta di fare una vendita, quella gente. Non che siano i soli. Il Xperia X8 della Samsung, quello il ACE 2. Capace di supportare sistemi superiori a quello con cui nasce, ma abbandonato dal costruttore senza un motivo valido. Ci sono passato anche io (col suddetto Xperia X8).

    Installagli una Cyano JB (o almeno ICS) e in bocca al lupo.


    PS
    Che sia una Cyano o altro, la root e la CWM nel sistema originale è necessaria per installare una nuova rom. Buon lavoro.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    bigmig2 (06-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy