Originariamente inviato da
Roberto800
Salve a tutti, ho un Tablet Mediacom versione mp1010i, il problema di questo Tablet è che si impunta sempre è molto lento... ho già installato varie app per velocizzarlo, ma dopo qualche mese è diventato impossibile utilizzarlo, se si ricercare qualcosa su Google e poi si apre un risultato di ricerca, funziona e carica la pagina, ma quando torno indietro, se voglio aprire un altro risultato della precedente ricerca, non lo apre più e sono costretto ad aprire quel risultato in una nuova scheda.
Un altro problema di questo Tablet è nella ricerca del segnale Wi-Fi, praticamente se io sono in camera ed avvio il Tablet non riesci a collegarsi alla rete Wi-Fi e dice che il segnale è debole.. se io vado vicino al modem riesce a collegarsi e quando torno in camera, dice che il segnale Wi-Fi è Buono, quindi perchè non riesce a connetersi ma una volta collegato funziona da ogni angolo della casa?
In ogni caso mi chiedevo se era possibile installare una nuova versione di Android e se farlo lo velocizzava un po', perchè da nuovo funzionava veramente bene, sono che non ho voglia ogni volta di riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Attualmente il Tablet ha la versione: Android Ice Cream Sandwich 4.0.4
Si può portarlo alla versione: Android KitKat7 4.4.4?
In alternativa se non proprio all'ultima a quale versione posso portare il Tablet per migliorare le cose?
Fatemi sapere!