Visualizzazione stampabile
-
nascondere super su
salve a tutti
avrei necessita' di nascondere super su e eliminare le notifiche
non so se e' meglio usare hide it pro e poi disinstallarlo o usare l'icona
invisibile dentro le impostazioni supersu.C'e' qualche differenza?
E per le notifiche basta togliere la spunta da "mostra notifiche"
dentro impostazioni super su? grazie
-
le notifiche toast possono essere disattivate all'interno dell'app, e per nasconderlo dal launcher basta semplicemente selezionare l'opzione nella parte della scelta delle varie icone( chip, stemma quelle lì..) non ho ben chiaro se lo devi solo nascondere o disinstallare
-
devo solo nasconderlo.Comunque ho provato con l'icona invisibile
dentro le impostaioni super su ma non va bene perche' non la toglie da
gestione applicazioni e neanche hide it la vede piu'.(Hide it la
toglie da tutti e due i posti poi volendo si puo' disinstallare hide
it e tutto resta come impostato.)Poi pero per far ricomparire
supersu,non sapevo come fare l'ho disinstalllato e reinstallato
effettivamente ricompare ma non da' i segnali delle applicazioni
gestite da supersu,va ben ,e' un cell di prova mi serve per un altro
cell.Per le notifiche pensavo di scaricare in aggiunta notifications
off che poi ho visto ,una volta impostato dove togliere notifiche ,se
lo disinstallo e reinstallo restano le impostazioni,per cui posso
tranquillamente toglierlo.IN generale preferisco disinstallare la app
che serve per nascondere o gestire notifiche cosi' non si nota nulla
di ...sospetto.Tu cosa ne dici?
-
Purtroppo pero' ho notato che sia hide pro che smart calculator su un galaxy wonder 2.3.6 non nascondono l'icona in gestione applicazioni ma solo nel drawer,mentre su un galaxy young 4.x.x lo fanno in entrambi i posti.Qualche genio del forum mi sa dire perche'?
E poi volevo non fare arrivare notifiche da alcune app, ma sul wonder non solo in gestione app non si puo' togliere la spunta invia notifiche,non c'e' la casella,ma non posso nemmeno installare notifications off che mi sembra l'unica app che blocca le notifiche.Non so che fare ,dovrei forse installare android 4,x,x sul wonder? Non saprei come fare e se poi mi rompe i permessi di root e mi combina guai?
-
salve
io ho un problema e non so come risolverlo. quando ho fatto il root,sono andata sulle impostazioni del supersu e ho nascosto l'icona. ora mi appare solo sulle applicazioni e non riesco a trovar alcun modo per renderlo di nuovo visibile. mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelicacf
salve
io ho un problema e non so come risolverlo. quando ho fatto il root,sono andata sulle impostazioni del supersu e ho nascosto l'icona. ora mi appare solo sulle applicazioni e non riesco a trovar alcun modo per renderlo di nuovo visibile. mi potete aiutare?
grazie
Che launcher utilizzi?
-
Scusa ma non me ne intendo di launcher. A cosa serve? Sono solo andata sull applicazione super su ,impostazioni e nascondi .ora la vedo solo sulle applicazioni ma vorrei riavere visibile come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelicacf
salve
grazie
Ciao, volendo puoi cancellare i dati andando in gestione applicazioni e poi "Tutte", ma così facendo perdi le impostazioni di SuperSU oltre che i permessi delle app che hai concesso.
Altro modo veloce (senza perdere nulla) questo: se usi un Launcher tipo Nova, Go Launcher etc, basta tenere premuto sulla Home, quando appare la finestra fare clic su "Scorciatoie" nella finestra successiva fare clic su "Attività", nella finestra successiva scorrere in basso fino a trovare l' icona app di SuperSU (come si vede nello screenshot), fare clic sopra l' icona e successivamente su "SuperSU MainActivity" sarebbe il primo senza icona come si vede nello screenshot. Fatto, ora sulla Home ti compare l' icona di SuperSU, e puoi tranquillamente andare nelle impostazioni di SuperSU e mettere l'icona per farla apparire nel Drawer.
http://s27.postimg.org/vkp5gzo0j/Scr...1_14_56_44.png
-
ciao
sono andata su go launcher ma c'è solo go launcher ex che mi fa cambiare tutto. non ho trovato la schermata home che dicevi. hai un altro laucher che mi aiuti a far riapparire super su?
-
ok fatto grazie. ora se disinstallo il laucher l'applicazione mi sparisce dal deskop?