Visualizzazione stampabile
-
nascondere super su
salve a tutti
avrei necessita' di nascondere super su e eliminare le notifiche
non so se e' meglio usare hide it pro e poi disinstallarlo o usare l'icona
invisibile dentro le impostazioni supersu.C'e' qualche differenza?
E per le notifiche basta togliere la spunta da "mostra notifiche"
dentro impostazioni super su? grazie
-
le notifiche toast possono essere disattivate all'interno dell'app, e per nasconderlo dal launcher basta semplicemente selezionare l'opzione nella parte della scelta delle varie icone( chip, stemma quelle lì..) non ho ben chiaro se lo devi solo nascondere o disinstallare
-
devo solo nasconderlo.Comunque ho provato con l'icona invisibile
dentro le impostaioni super su ma non va bene perche' non la toglie da
gestione applicazioni e neanche hide it la vede piu'.(Hide it la
toglie da tutti e due i posti poi volendo si puo' disinstallare hide
it e tutto resta come impostato.)Poi pero per far ricomparire
supersu,non sapevo come fare l'ho disinstalllato e reinstallato
effettivamente ricompare ma non da' i segnali delle applicazioni
gestite da supersu,va ben ,e' un cell di prova mi serve per un altro
cell.Per le notifiche pensavo di scaricare in aggiunta notifications
off che poi ho visto ,una volta impostato dove togliere notifiche ,se
lo disinstallo e reinstallo restano le impostazioni,per cui posso
tranquillamente toglierlo.IN generale preferisco disinstallare la app
che serve per nascondere o gestire notifiche cosi' non si nota nulla
di ...sospetto.Tu cosa ne dici?
-
Purtroppo pero' ho notato che sia hide pro che smart calculator su un galaxy wonder 2.3.6 non nascondono l'icona in gestione applicazioni ma solo nel drawer,mentre su un galaxy young 4.x.x lo fanno in entrambi i posti.Qualche genio del forum mi sa dire perche'?
E poi volevo non fare arrivare notifiche da alcune app, ma sul wonder non solo in gestione app non si puo' togliere la spunta invia notifiche,non c'e' la casella,ma non posso nemmeno installare notifications off che mi sembra l'unica app che blocca le notifiche.Non so che fare ,dovrei forse installare android 4,x,x sul wonder? Non saprei come fare e se poi mi rompe i permessi di root e mi combina guai?
-
salve
io ho un problema e non so come risolverlo. quando ho fatto il root,sono andata sulle impostazioni del supersu e ho nascosto l'icona. ora mi appare solo sulle applicazioni e non riesco a trovar alcun modo per renderlo di nuovo visibile. mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelicacf
salve
io ho un problema e non so come risolverlo. quando ho fatto il root,sono andata sulle impostazioni del supersu e ho nascosto l'icona. ora mi appare solo sulle applicazioni e non riesco a trovar alcun modo per renderlo di nuovo visibile. mi potete aiutare?
grazie
Che launcher utilizzi?
-
Scusa ma non me ne intendo di launcher. A cosa serve? Sono solo andata sull applicazione super su ,impostazioni e nascondi .ora la vedo solo sulle applicazioni ma vorrei riavere visibile come prima
-
Quote:
angelicacf
salve
grazie
Ciao, volendo puoi cancellare i dati andando in gestione applicazioni e poi "Tutte", ma così facendo perdi le impostazioni di SuperSU oltre che i permessi delle app che hai concesso.
Altro modo veloce (senza perdere nulla) questo: se usi un Launcher tipo Nova, Go Launcher etc, basta tenere premuto sulla Home, quando appare la finestra fare clic su "Scorciatoie" nella finestra successiva fare clic su "Attività", nella finestra successiva scorrere in basso fino a trovare l' icona app di SuperSU (come si vede nello screenshot), fare clic sopra l' icona e successivamente su "SuperSU MainActivity" sarebbe il primo senza icona come si vede nello screenshot. Fatto, ora sulla Home ti compare l' icona di SuperSU, e puoi tranquillamente andare nelle impostazioni di SuperSU e mettere l'icona per farla apparire nel Drawer.
http://s27.postimg.org/vkp5gzo0j/Scr...1_14_56_44.png
-
ciao
sono andata su go launcher ma c'è solo go launcher ex che mi fa cambiare tutto. non ho trovato la schermata home che dicevi. hai un altro laucher che mi aiuti a far riapparire super su?
-
ok fatto grazie. ora se disinstallo il laucher l'applicazione mi sparisce dal deskop?
-
Quote:
angelicacf
ciao
sono andata su go launcher ma c'è solo go launcher ex che mi fa cambiare tutto. non ho trovato la schermata home che dicevi. hai un altro laucher che mi aiuti a far riapparire super su?
Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.
-
si infatti con nova ci sono riuscita e ora se lo disinstallo si cancellerà anche l'icona che mi è riapparsa del supersu?
-
Quote:
angelicacf
ciao
Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.
L'icona dal desktop puoi rimuoverla basta che la tieni premuta, e poi la "elimini". Il Launcher se non ti piace, ovviamente lo puoi disinstallare.
-
io l 'ho disinstallato ma mi rimane il colore della pagina che mi aveva impostato l'applicazione. l'icona del super su è scomparsa di nuovo disinstallando il launcher. non c'è una soluzione?
-
Quote:
angelicacf
ok fatto grazie. ora se disinstallo il laucher l'applicazione mi sparisce dal deskop?
L' icona dal desktop si rimuove basta che la tieni premuta, e poi "elimina". Il Go Launcher ovviamente se non ti piace lo puoi disinstallare.
Edit: Non scrivere doppi post consecutivi, non e' consentito dal regolamento, altrimenti mandi in confusione chi ti scrive. :)
-
scusa forse mi sono spiegata molto male. ho disistallato nova launcher ma volevo che l'applicazione del supersu mi rimanesse sul telefono e non sparisse una volta disinstallato il nova launcher
-
Quote:
angelicacf
scusa forse mi sono spiegata molto male. ho disistallato nova launcher ma volevo che l'applicazione del supersu mi rimanesse sul telefono e non sparisse una volta disinstallato il nova launcher
Innanzitutto hai ripristinato SuperSU per fare "riapparire" l'icona nel Drawer? Poi per mettere l'icona di SuperSU sul desktop, basta entrare nel Drawer e tenere premuta l'icona, e trascinarla sul desktop.
-
Scusa la mia totale ignoranza. Prima avevo seguito le tue istruzioni e non mi era riapparso l icona super su ma solo la scritta.come faccio a ripristinare super su ?
-
Quote:
angelicacf
si infatti con nova ci sono riuscita e ora se lo disinstallo si cancellerà anche l'icona che mi è riapparsa del supersu?
Scusa, ma in questo post hai scritto che l'icona e' riapparsa. Che combini? :)
Quote:
angelicacf
Scusa la mia totale ignoranza. Prima avevo seguito le tue istruzioni e non mi era riapparso l icona super su ma solo la scritta.come faccio a ripristinare super su ?
Segui la procedura del primo mio post (prima di postarla a te, ho fatto la prova io per essere sicuro che funzionasse) dopo apri SuperSU e vai nelle sue impostazioni, ripristina l'icona, non devi fare altro che il procedimento inverso che hai fatto per farla sparire.
-
fatto grazie
posso chiederti anche se sai quando si scarica un'applicazione,nasconderla sul supersu dalle apllicazioni che sono state scaricate?il supersu mostra tutto e non vorrei far vedere alcune
-
Quote:
angelicacf
fatto grazie
posso chiederti anche se sai quando si scarica un'applicazione,nasconderla sul supersu dalle apllicazioni che sono state scaricate?il supersu mostra tutto e non vorrei far vedere alcune
Non ti seguo, il SuperSU da solo i permessi di Root alle app che ne hanno bisogno, nulla più. Non mostra "tutte" le app scaricate.
Da quel che ricordo non c'e' nessuna impostazione per nascondere le app che hanno i permessi di Root dalla schermata di SuperSU, solo le notifiche si possono disattivare per ogni singola app, basta fare clic sopra l'app e poi "Notifiche=Disabilitato" oppure disabilita globalmente dalle impostazioni, ma non conviene.
-
-
Salve a tutti,
riporto una richiesta fatta proprio qui in precedenza da Stefy alla quale purtroppo non ho trovato risposta.
Sia mai che a distanza di tempo qualcuno abbia trovato una soluzione...
Cerco un modo per nascondere l'applicazione SuperSu, non solo come icona come del resto lo si può già fare anche dall'applicazione stessa, ma completamente, cioè anche nella lista della gestione applicazioni. Grazie in anticipo!