CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema memoria nexus 4 paranoidandroid

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG NEXUS 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema memoria nexus 4 paranoidandroid

    ciao a tutti, vi seguo da molto per consigli e guide, e finalmente oggi mi sono iscritto perchč ho bisogno di un aiuto "personalizzato".
    ho paranoidandroid sul mio nexus4 da sempre, avevo aggiornato alla ultima versione ma non mi piaceva la scarsa personalizzazione, quindi sono tornato alla vecchia ParanoidAndroid 3.99RC2, GAPPS jb2013-8-13 (dovrebbe, non so dove trovarle nel sistema la dicitura gapps).

    il problema č che, tornando alla versone paranoid vecchia, ho fatto un restore da backup precedente, effettuato da recovery mode. fin qui tutto ok, ma ora ho provato a rifare dei backup e mi dā errore verso la fine, durante il backup di /system. faccio il reboot e la memoria si esaurisce sempre di pių, a ogni tentativo di backup (per ora 3 totali), mi segnala 13 gb pieni, anche se ho pochissime applicazioni! addirittura mi crasha l'avvio applicazioni (dalla home cliccando i quadratini per la pagina applicazioni), ora ho disinstallato alcune app per riuscire ad utilizzare il telefono, ma č un disastro.
    credo proprio che il tutto sia collegato a questi backup non terminati e salvati chissā dove, ho cercato in giro, al collegamento del telefono a mac ho sia la cartella clockworkmod sia quella Backups(non so se sia quella giusta, avevo installato una app, Easy Backup, forse č la sua). insomma in nessuna delle due trovo file grossi da cancellare.

    cosa devo fare?? sono disperato, aiutatemi

    grazie (Y)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-4-a.html

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy