CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come trasferire sms da un telefono all'atro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come trasferire sms da un telefono all'atro?

    Salve, esiste qualche apllicazione che permette di salvare tutti gli sms presenti sul telefono e quindi installando tale apllicazione su un'altro telefono di trasferirli sul secondo telefono? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Salve, esiste qualche apllicazione che permette di salvare tutti gli sms presenti sul telefono e quindi installando tale apllicazione su un'altro telefono di trasferirli sul secondo telefono? Grazie
    SMS backup & restore

    Devi spostare il backupvsul nuovo e reinstallare sul nuovo l'app per ripristinarlo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    wind001 (12-08-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    SMS backup & restore

    Devi spostare il backupvsul nuovo e reinstallare sul nuovo l'app per ripristinarlo
    Grazie effettuato il backup con il programma che mi hai suggerito. Adesso i file che ho creato sul primo telefonino e trasferito sul secondo prima di effettuare il ripristino li devo conservare sul secondo telefonino oppure ormai essendo avvenuto il ripristino li posso cancellare? Grazie
    Ultima modifica di wind001; 12-08-14 alle 16:01

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato quanto mi hai detto ma per ripristinare i messaggi l'app mi ha imposto di utlizzarla come Dafault Messaging app. (if you keep it as the Default Then you may not be able to send or receive message)
    Mi dice di andare quindi in impostazioni per il cambiamento ma andato in Impostazioni non riesco a capire dove intervenire per modificare la situazione
    Puoi postare uno screen? A me non l'ha mai fatto....... ma l'app è questa?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Puoi postare uno screen? A me non l'ha mai fatto....... ma l'app è questa?
    Nel mentre scrivevi la tua risposta ho risolto il problema. Mi ha imposto du itlizzare come default per sms il programma Backup però mi ha dato anche indicazione di poter modificare tale scelta in Impostazioni. Io andavo in Impostazioni del telefono mentre invece dovevo aprire l'applicazione messaggi e cercare Impostazioni in questa applicazione per modificare la preferenza.

    Addesso ringraziandoti per i suggerimenti ripropongo il mio ultimo dubbio
    "effettuato il backup con il programma che mi hai suggerito. Adesso i file che ho creato sul primo telefonino e trasferito sul secondo prima di effettuare il ripristino li devo conservare sul secondo telefonino oppure ormai essendo avvenuto il ripristino li posso cancellare? Grazie"

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Nel mentre scrivevi la tua risposta ho risolto il problema. Mi ha imposto du itlizzare come default per sms il programma Backup però mi ha dato anche indicazione di poter modificare tale scelta in Impostazioni. Io andavo in Impostazioni del telefono mentre invece dovevo aprire l'applicazione messaggi e cercare Impostazioni in questa applicazione per modificare la preferenza.

    Addesso ringraziandoti per i suggerimenti ripropongo il mio ultimo dubbio
    "effettuato il backup con il programma che mi hai suggerito. Adesso i file che ho creato sul primo telefonino e trasferito sul secondo prima di effettuare il ripristino li devo conservare sul secondo telefonino oppure ormai essendo avvenuto il ripristino li posso cancellare? Grazie"
    Be scegli tu...... se in qualche modo ti serve un backup tienilo sennò eliminalo pure...... decidi tu


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok no pensavo che cancellando questi file avrei avuto problemi anche gli sms ripristinati, mi sembra di capire però che sono due cose indipendenti ormai fatto il ripristino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy