Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Touchpal x
Scusate il disturbo mi sono iscritto al forum per chiedere se qualcuno di voi sapeva come togliere la barra dei suggerimenti in alto della tastiera touchpal x che mi da fastidio perche dopo l ultimo aggiornamento non so piu come si fa a togliere??? o se qulacuno magari mi suggeriva una tastiera buona senza barra dei suggerimenti da scambiare con questa. grazie
-
Vai in impostazioni-immissione intelligente e togli la freccia da "predizione contestuale". Volendo, anche da comandi gestuali.
Non l'ho mai fatto, spero che così venga tolta la previsione parole.
-
TouchPal - Free Emoji Keyboard
Salve volevo sapere che differenza c'era tra la versione free e premium(c'è?) di questa tastiera e se era possibile durante lo swipe vedere la parola...io ho provato...fa lo swipe però solo alla fine quando ho già scritto vedo la parola e non prima d'inserirla....Chiedo di questa tastiera perchè mi sembra che sia una delle più leggere rispetto alle concorrenti in rapporto alle funzioni...grazie :)
ps: poi ho provato diverse tastiere...alcune greenify vede che girano in background...altre no....questo ho notato che gira in background...perchè? si può evitare?