CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App calcolatore ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di GioZam


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    App calcolatore ore

    Ciao a tutti,
    spero che mi sappiate indicare un app adatta.

    Dove lavoro non ho un orario di inizio fisso nè tanto meno un preciso orario di fine giornata.

    Ho un contratto di 24 h settimanali e faccio parecchie ore straordinarie che sono fondamentali nella busta paga.

    Il problema insorge quando a fine mese/settimana devo perdere tempo a fare il calcolo delle ore extra che ho svolto durante il mese/settimana e oltretutto è capitato che non combaciassero quelle da me calcolate a quelle effetivamente pagate dalla mio datore di lavoro.

    Per evitarmi lo sbattimento del calcolo e l'eventuale verificarsi di errori di calcolatrice non potete indicarmi un applicazione che mi possa calcolare automaticamente le ore extra che faccio? Inserendo semplicemente l'orario di inizio e fine giornata?

    L'app va bene sia gratuita che a pagamento.

    Grazie mille.
    Giorgio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioZam Visualizza il messaggio
    Per evitarmi lo sbattimento del calcolo e l'eventuale verificarsi di errori di calcolatrice non potete indicarmi un applicazione che mi possa calcolare automaticamente le ore extra che faccio? Inserendo semplicemente l'orario di inizio e fine giornata?
    Ti basta un foglio di excel, (orario di uscita - orario di ingresso)= ore lavorate. E hai ottenuto ciò che ti serve.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di GioZam


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ti basta un foglio di excel, (orario di uscita - orario di ingresso)= ore lavorate. E hai ottenuto ciò che ti serve.
    Ci ho già provato ma purtroppo non riesco a fare il calcolo orario ma solo quello decimale.
    E' possible farlo calcolando le ore? Sei in grado si spiegarmelo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioZam Visualizza il messaggio
    Ci ho già provato ma purtroppo non riesco a fare il calcolo orario ma solo quello decimale.
    E' possible farlo calcolando le ore? Sei in grado si spiegarmelo?
    E' molto semplice, selezioni le celle nelle quali devi inserire i dati, poi vai in formato celle e selezioni "orario".
    Così al posto dei decimali ti ritrovi i numeri i formato "orario" e anche le differenze risulteranno in ore.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di GioZam


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, selezioni le celle nelle quali devi inserire i dati, poi vai in formato celle e selezioni "orario".
    Così al posto dei decimali ti ritrovi i numeri i formato "orario" e anche le differenze risulteranno in ore.
    Grazie mille. Un ultimo favore esiste un'App per creare fogli elettronici con formattazione ORARIA per le celle?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda, tra i thread ricordo proprio di una segnalazione per un programma apposito... Prova a spulciare un po'!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    puoi utilizzare un programma (con relativo e comodissimo widget) gratuito che però non serve al tuo scopo, ma si adatta benissimo. si chiama sleep bot tracker log e serve a calcolare quante ore di sonno si fanno! ovviamente nel tuo caso non saranno ore di sonno ma ore di lavoro. provalo e fammi sapere se così risolvi il problema

    premendo la prima volta sul widget parte il conteggio e si stoppa quando ripremi sul widget (ovviamente puoi fare tutto dal programma e non per forza dal widget, come preferisci)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy