CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App Acquistate Grande Fregatura!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Acquistate Grande Fregatura!!!!!!

    Salve a tutti e' complimeti per il forum...il mio problema/dubbio /perplessita'... "spero questa la sezione giusta" data la mia ignoranza sul settore e' questo: mio fratello ha acquistato da poco un Samsung Galaxy S3 Neo e subito mi ha chiesto (per il momento) il numero di carta della PostPay per acquistare delle App a pagamento da lui interessate, usando un mio account G**GLE insieme la mia Carta configuro il suo telefonino..con il mio account e con le mie credenziali di acquisti della tessera...fin qui tutto ok ha scaricato pagato le app che gli interessavano giochi, progammi etc etc...Logicamente la cosa non poteva andare avanti continuando a vampirarmi el'ho convinto a farsi una Postpay per conto suo con un credito da lui controllato. Detto fatto abbiamo creato un nuovo account su G**GLE ed inserito i nuovi dati della sua tessera Postpay per futuri suoi acquisti su google play store ..logicamente dopo aver eliminato i miei dati account etc... sul suo telefonino.
    Ed adesso Surprise tutte le App scaricate e pagate con la mia carta sono ritornate demo richiedendo nuovamente l'acquisto per lo sblocco con il nuovo account...cosa da non credere adesso siamo costretti a ripagare nuovamente le stesse APP già pagate profumatamente con la mia carta di credito...io la vedo una Grande Truffa..sperando di sbagliarmi...moolte volte mi e' capitato di comprare software o progammi in windows mandandomi le key di sblocco per l'acquisto effettuato..ed anche se formattando il PC o installando software su PC diversi...il progamma acquistato continua a funzionare alla perfezione su tutti i sistemi.
    Spero esista una soluzione a tutto questo--alcontrario rimarro' sconcertato..Dissentendo questa grande cretinata delle APP per android o altri sistemi....Grazie!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mingolito; 23-08-14 alle 12:54

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Le ap sono legate all'account. È normale che se togli l'account le ap tornino a essere a pagamento perché il telefono piene non essere più del proprietario dell'account
    Se vuoi tenere le ap devi tenere anche l'account
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK capito...adesso con il presupposto che do il mio account di google a mio fratello nel momento in cui rimetto il mio account e procedo con un acquisto di un app in automatico dopo aver inserito la pass..in automatico il credito viene prelevato logicamente sulla mia carta..come faccio a reinserire dei nuovi dati della carta di mio fratello con il mio account in modo da non perdere le app acquistate, ed i futuri acquisti il credito venga prelevato sulla nuova carta di mio fratello.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vai qui https://checkout.google.com/main
    E cambi la carta....ovviamente se fai così tu dopo avrai la sua carta sul tuo account...
    Oppure associ al suo account Gmail la sua carta e gli tieni entrambi gli account...e se non ti fidi cambi la password e non gliela dici così sei sicuro non può usare il tuo account per nuovi acquisti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mingolito (24-08-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Vai qui https://checkout.google.com/main
    E cambi la carta....ovviamente se fai così tu dopo avrai la sua carta sul tuo account...
    Oppure associ al suo account Gmail la sua carta e gli tieni entrambi gli account...e se non ti fidi cambi la password e non gliela dici così sei sicuro non può usare il tuo account per nuovi acquisti
    OK Capito Grazie!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy