Salve a tutti amici andoidiani. Ho un quesito da porvi. come da titolo vorrei avere l ultimo aggiornamento android 4.1.2. io acquistai il mio android un anno a questi giorni e la versione andoid installata è la 2.3.6. Proprio l' altro ieri ho accompagnato un mio amico ad acquistare il suo primo smartphone ed ironia della sorte ha acquistato il mio stesso telefono ace 2 gt i8160 ma con la versione android 4.1.2 non so se è l ultima ma ho visto che è migliorata di parecchio come ad esempio nel aver inserito la percentuale della batteria, la password per resettare il cellulare, cosa molto importante in caso di furto, insomma ho notato delle migliorie. il problema sta nel fatto che andando a fare gli aggiornamenti software mi dice che non sono disponibili altrettanto mi dice collegandolo al cavo da kies. insomma le sto provando tutte tra ricerche internet varie ma nulla, sembra non ci sia uno straccio di informazione a proposito. sapreste darmi voi qualche informazione ve ne sarei grato. grazie