Visualizzazione stampabile
-
chi ha fatto un backup applicazioni dovrebbe stare tranquillo e recuperarlo da li tranquillamente ;)
-
-
Toggle Settings ha anche i profili e le regole per applicarli. Io mi trovo molto bene.
Ha solo la pecca di essere lento e avere icone un po' bruttine. Qualcuno dovrebbe provare a scrivere allo sviluppatore.. (io non ne ho voglia :) )
-
oggi ha aggiornato la versione mettendola come trial, e scrivendolo nella descrizione.
cmq se qualcuno ha ancora la vecchia versione dell'apk, me la puo passare, o inserire sul forum?
-
ragazzi io l'ho comprato per 60 centesimi!xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
ragazzi io l'ho comprato per 60 centesimi!xD
è una questione di principio ;)
non è stato un comportamento corretto.
-
vabbè hai ragione ma nn puoi farci niente così ha deciso lui...xD
-
mi ha fregato
come si fa per installare la vecchia versione di useful switcher?
-
Quote:
intouch
Ho provato ad installare l'aggiornamento sull'emulatore.
Nel market c'è un messaggio alquanto ambiguo riguardo il bisogno di soldi dell'autore, ma non è specificato che l'applicazione diventerà a pagamento.
Una volta installata, si lancia l'applicazione ed esce fuori la sorpresa.
In genere, coloro che hanno intenzione di fare uno scherzo del genere, distribuiscono gratuitamente il programma in una versione beta che ha una scadenza fissata a qualche mese di distanza.
In questo modo, anche se gli utenti non installano l'aggiornamento incriminato, dopo un po' di tempo si ritrovano ugualmente con l'applicazione bloccata.
Sinceramente non ho notato se Useful Switchers fosse una beta a tempo limitato oppure no.
Se non lo era, basta tenersi stretto il vecchio apk e non aggiornare più.
P.S.
Aspettatevi uno scherzo del genere anche da Astro Filemanager.
Quella è di certo un'applicazione a scadenza (c'è scritto nel market).
Finora la scadenza è stata di volta in volta prorogata, ma potete scommeterci che prima o poi diventerà a pagamento.
Astro me l'aveva fatto qualche tempo fa sta cosa. Diceva che era scaduto. Si metteva a fare il countdown ogni volta che aprivo (10 secondi, poi 15, poi 30,ecc.) ma funzionava. L'ho disinstallato, scaricato e reinstallato ed è tornato tutto ok.
Cmq che sola sta cosa di usefull.:(
-
Quote:
nk02
argh ha fregato anche me.. vabè tanto lo usavo solo per la torcia, visto che per il toggle bt/wifi/gps/sync ora c'è la widget ufficiale di donut :D
scaricherò un apps per la torcia :D
Io che ho un povero galaxy dov'è che lo trovo?