CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root Explore e switch mt r/o - mt r/w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Explore e switch mt r/o - mt r/w

    Buongiorno popolo di smanettoni e appassionati,
    vorrei sottoporvi un problema con root explore (ultima versione, 1.6 se non erro).

    Ho un e-pad zt-180 android 2.2 aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Per fixare l'arcinoto problema del voltaggio alla scheda wireless ho acquisito i permessi di root grazie universal androot (senza installare super user). Ho quindi utilizzato root explore per poter accedere al file contenente il parametro da modificare (txpower) attraverso il text editor, ma il sistema continua a negarmi l'acceso in scrittura. All'interno del percorso del file root explore non mi lascia switchare da mt r/o a mt r/w. Root checker mi segnala che effettivamente possiede i poteri di superuser.

    Ho fatto un bkp del file incriminato su chiavetta e ho editato da li. Ora però quello che mi interessa è sovrascrivere il file a cui mi viene negato l'accesso in scrittura col file editato o (in alternativa) editare lo stesso file.

    Soluzioni? Suggerimenti?
    Attendo fiducioso.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora risolto. Si tratta di un enigma così complesso aka poco interessante?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy