CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come si modifica un apk che gira solo su Android 2.3.6 e portarla su Android 4.1.2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si modifica un apk che gira solo su Android 2.3.6 e portarla su Android 4.1.2 ?

    Salve a tutti!

    Mi presento: Mi chiamo Pietrinax e sono una dilettante che si cimenta con le app di android....

    Ho bisogno di un consiglio, per favore. Sono incorsa in un capriccio che potrebbe sembrare stupido sicuramente a detta degli esperti......

    Da quando sono passata (come modello di smartphone) da una versione precedente di Android (Gingerbread) ad una versione più aggiornata di Android (Jelly Bean) ho

    provato a portare alcune app di mio interesse anche sul nuovo telefonino, ma ho notato che alcune apps funzionano su entrambi i modelli invece altre apps come Root

    Explorer presentano due versioni diverse, specifiche a seconda della versione di Android.. stesso discorso è valido anche per la app SgS2_WeatherWidget che

    funziona solo su Gingerbread e SgS3_WeatherWidget funzionante solo su Jelly Bean.

    La domanda è questa: è possibile modificare le apps che funzionano solo su specifiche versioni di Android in apps che funzionano su entrambi i modelli Gingerbread e Jelly

    Bean ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località