CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come si modifica un apk che gira solo su Android 2.3.6 e portarla su Android 4.1.2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si modifica un apk che gira solo su Android 2.3.6 e portarla su Android 4.1.2 ?

    Salve a tutti!

    Mi presento: Mi chiamo Pietrinax e sono una dilettante che si cimenta con le app di android....

    Ho bisogno di un consiglio, per favore. Sono incorsa in un capriccio che potrebbe sembrare stupido sicuramente a detta degli esperti......

    Da quando sono passata (come modello di smartphone) da una versione precedente di Android (Gingerbread) ad una versione più aggiornata di Android (Jelly Bean) ho

    provato a portare alcune app di mio interesse anche sul nuovo telefonino, ma ho notato che alcune apps funzionano su entrambi i modelli invece altre apps come Root

    Explorer presentano due versioni diverse, specifiche a seconda della versione di Android.. stesso discorso è valido anche per la app SgS2_WeatherWidget che

    funziona solo su Gingerbread e SgS3_WeatherWidget funzionante solo su Jelly Bean.

    La domanda è questa: è possibile modificare le apps che funzionano solo su specifiche versioni di Android in apps che funzionano su entrambi i modelli Gingerbread e Jelly

    Bean ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrinax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ciao.


    Quote Originariamente inviato da pietrinax Visualizza il messaggio
    La domanda è questa: è possibile modificare le apps che funzionano solo su specifiche versioni di Android in apps che funzionano su entrambi i modelli Gingerbread e Jelly Bean?
    A meno che tu non sia esperta in programmazione sotto piattaforma Android... no. Se non sai nulla di programmazione ti conviene, perché molto più veloce, trovare una app per JB che faccia tutto quello che la vecchia app faceva sotto GB.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ciao.




    A meno che tu non sia esperta in programmazione sotto piattaforma Android... no. Se non sai nulla di programmazione ti conviene, perché molto più veloce, trovare una app per JB che faccia tutto quello che la vecchia app faceva sotto GB.


    Si ma la app che voglio io è il SGS2WeatherWidget per Gingerbread che non funziona su JB..... quando voglio installarlo non esce l'icona propria della app ma un'icona di installazione android generica.. questo significa che il sistema operativo non legge SGS2 app. Anche Digital Clock

    Cmq ho visto che si posso moddare decompilando e ricompilando le apps ?? Giusto??... non sembrerebbe difficile... non è che qualcuno sarebbe gentile da

    postarmi i vari passaggi??? Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy