CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Invio continuo sms verso numero Paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Invio continuo sms verso numero Paypal

    Buongiorno, mi succede una cosa assurda e mi girano altamente. Avevo installato l'app paypal sullo smartphone, da questa ho cercato di autenticare il mio numero di telefono, ho fatto 3-4 tentativi ma non ricevevo il codice di verifica (operatore Vodafone). Bene, disinstallo l'app e finisce lì, controllando il credito tutto ok, ieri, sono pasati diversi giorni dalla disinstallazione dell'app in cui non era successo nulla, controllo il traffico e noto per due giorni un numero altissimo di sms di servizi messaggistica del costo di 25cent il cui numero porta ad una numerazione Paypal. Ora appena inserisco la sim in un telefono,anche non lo stesso, anzi un vecchio muletto nokia, scattano ugualmente gli addebiti, solo da spento sono al sicuro

    premetto che ho anche fatto il reset dello smartphone ma a poco aiuta se lo fa anche da altri telefoni, avete qualche idea? posso chiedere a vodafone un reset della linea? potrebbe aiutare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy