l'ha pagato? nel senso l'ha comprato dal market ufficiale? se non l'ha fatto è quello il problema!
se non le appare nel market falle scaricare regina3d che è gratuito e sfizioso ;-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
ma le secret work space dove sarebbero scusate????
Originariamente inviato da Mcdonald
Sì, ho sentito che se non è stato comprato non parte.....inoltre, se sul market non c'è vuol dir che l'HTC wildfire non ha i requisiti per farlo andare, no? Sennò perché non dovrebbe comparire nella lista del market?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 beta 2 usando Androidiani App e il mio cervello
E' un problema di risoluzione allora. Non un semplice fatto di non averlo pagato, il wildfire non è compatibile. Regina forse va, falle provare quello.
Per quanto mi riguarda l' ho provato su 01 e non mi è piaciuto il fatto che le immagini in movimento vengano "downgradate" in qualità in favore della fluidità (che comunque non è eccezionale), mi sa di poco pratico. Carino e non male per essere gratuito, ma non fa per me.
Se Spb Shell le fosse apparso sul Market l'avrebbe acquistato tranquillamente... Vabbè, cmq ha deciso di tenersi il LauncherPro Plus su cui si basa la sua rom. Il Regina 3D ha detto di averlo provato in passato, ma non rende.
ho spb da un paio do settimane e sono soddisfattissimo perche sebbene l'abbia pagato ho avuto gia tre aggiornamenti e quindi miglioramento continuo!
qualcuno diceva che nelle home non si possono mettere tutte le apk, bugia...qualsiasi collegamento si puo fare e tutti i widget sono supportati.
l'unica cosa è che non è state creata una home degna del nome spb magari tipo beautiful widget o alltro...
aspettero!
ciao a tutti,io l'ho installato su xperia x8 ,,e va benissimo,ho installato anche il meteo,e l'unica cosa che non sono riuscito a fare ,è di mettere i gradi celsus ,invece di quelli farhenait...lo so che è scritto male ,ma avete capito...
poi per il resto tutto bene ,bisogna studiarselo un po'....
inviato da xperia x8
SONYERICSSON
sd 8 giga