CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

App per disegnare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddha Visualizza il messaggio
    Hola pistaweb74!

    ...mmmm...un po' tutti acidelli, eh?!

    ...guarda io di app per disegnare con mio Htc Legend ne ho provate abbastanza ma le uniche che mi han convinto sono:

    Paint Pro - anche se più che per disegnare è adatto a far giocare un bimbo di 4 anni...:-P

    Sketchbook - davvero semplice ed intuitivo...a parer mio migliore del primo che ti ho detto...

    ...ma...INDUBBIAMENTE...la migliore app per disegnare è (e mi sa che non ti dirò nulla d nuovo)...

    SKETCHBOOK MOBILE della Autodesk! :-P

    Davvero...io l'ho provato pure su iPhone...ok su uno smartphone il cell è davvero piccolo per poter disegnare (anche se ci sono un bordello di artisti che han fatto disegni stupendi usando iPhone...cercateli su internet! ;-)) ma è davvero il migliore!

    Ti offre un infinità di comandi e se ti compri la penna che funziona pure sui display capacitivi (ce ne sono un vagone di tipi diversi su eBay...cercali) hai davvero possibilità infinite!

    Anche perchè tu hai un tablet è mi giocherei un testicolo che dev'esser magico usare un' app come quella in una superficie "grande" così...;-)
    merci beaucoup! :-)
    Huawei G8X

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy