CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Youtube

    Ciao a tutti ragazzi! Premetto che mi sono appena registrato, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Comunque ho un problema sul mio Samsung Galaxy S4: ho aggiornato Youtube su @@@@@@ alla versione 5.10.1.5 e dopo quest'aggiornamento Youtube non mi funziona. Appena apro l'applicazione mi esce il solito cerchietto (quello che esce quando sta caricando) e non carica più. Ho atteso per diverso tempo per vedere se caricava, ma nulla; Youtube si apre però non si carica. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento e a ritornare con Youtube alla versione di fabbrica. In questo caso funziona, però appena vado ad aggiornarlo su @@@@@@ riappare il solito problema.
    Ho provato a disinstallare l'aggiornamento e ad aggiornare Youtube mediante Play Store. In questo caso mi appare un nuovo problema: appena apro Youtube mi esce la scritta "Si è verificato un errore, Riprova" e cliccando su riprova esce la stessa scritta.
    Quindi, ricapitolando:
    1) Aggiornando l'applicazione Youtube su @@@@@@@ non si carica più;
    2) Aggiornando l'applicazione Youtube su Play Store esce la scritta "Si è verificato un errore, Riprova";
    3) Riportando Youtube alla versione di fabbrica funziona.

    Come devo fare? Youtube aggiornato va molto più veloce rispetto alla versione di fabbrica, e non mi va di rimanere così...
    Ho anche una domanda da fare riguardo l'S4: l'aggiornamento 4.4.4 in che data è previsto che arrivi in Italia?
    Ultima modifica di royy7; 15-09-14 alle 07:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread sposato in sezione applicazioni.

    Invitandoti a leggere il regolamento...il market che hai nominato non è gradito a questo forum...e cortesemente non nominarlo più....dato che nessuno potrà aiutarti con quello.

    Invece scaricalo dal play store ufficiale ...e chiedi nel thread ad esso dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751

    Ricordo ancora una volta per chiarezza...di non fare più riferimento all'altro.

    Per la seconda domanda...nessuno lo sa...e fino ad allora solo una palla di vetro potrà darti la risposta.......in attesa di notizie e comunicazioni ufficiali.

    È sempre meglio non fare più domande in uno stesso thread...soprattutto se di argomenti diversi...ma suddividerle...e postare nelle sezioni corrette DOPO aver letto l'indice di sezione posto in rilievo.

    Chiudo.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 15-09-14 alle 07:03
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy