è stata tolta dal market il giorno dopo che l'ho provata... mi spiace! spero riesca fuori presto!
è stata tolta dal market il giorno dopo che l'ho provata... mi spiace! spero riesca fuori presto!
Ragazzi, io l'ho trovata su Applanet, è sempre gratuita (non gratuita nel senso di crackata, viene presentata come GRATIS). E' un launcher veramente fantastico, l'ho usato con cyanogen ed è una scheggia, anche senza overclock. Inoltre ha alcuni widget che sono la copia quasi perfetta di quelli presenti su Sense
..peccato che non riesca a tenere questa ROM perchè ho avuto diversi problemi con il mio modello (desire z), quindi sono dovuto tornatare ad una Sense UI. Peccato davvero, come prestazioni non c'è davvero paragone, mannaggia...speriamo risolvano...
Raga ecco l'apk uppata personalmente da me
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LP Sense UI (1.5.0.3).apk
Spero di non fare niente che vada contro le regole del forum, visto che è un app free
pierato (25-05-11)
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Boh...io so solo che ho trovato l'apk cosi l'ho uppata su hotfile
Quindi se volete scaricate pure e magari ringraziate anche
Grazie, penso che la provero'! Confermi che e' necessario aver installato LauncherPro? E' sufficiente la versione gratuita?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Non c'è bisogno di aver installato nessun LauncherPro
è un launcher a se, anche se basato su launcher pro quindi basta installare l'apk ke vi ho postato
Originariamente inviato da docdoc
Mmmm.....imho è perché imita la sense, che è un esclusiva HTC......
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 beta 2 usando Androidiani App e il mio cervello