CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema: Due schermate di blocco!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: Due schermate di blocco!

    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e non so se la sezione è quella adatta per il mio problema. Ho controllato se ci fosse una discussione come questa e non credo ci sia (in caso contrario, scusatemi >.<)
    Il problema è questo:
    Ho un Samsung Galaxy Gio preso oggi dato che ho perso il mio vecchio cellulare, e mi sono messa a installare applicazioni carine che avevo anche in quello precedente. Ho installato un Tema zuccheroso e carino che mi piace molto visto che rende le icone della schermata iniziale davvero tenere, ma dato che lo sfondo non mi piaceva molto, ho installato anche un Live Wallpaper che include anche una schermata di blocco altrettanto pucciosa. Ora, quando accendo lo schermo del cellulare, mi appare la schermata di blocco dello Sfondo Live, ma è presente un minuscolo numero in basso a destra (tipo 1 su 2), e se con il dito scorro verso sinistra, mi appare un'altra schermata di blocco, con il "tema" però del Tema installato (lo sfondo che non mi piace, in poche parole). Sta diventando veramente una seccatura questo problema, perché se per sbaglio passo all'altra schermata e cerco di tornare alla pagina di blocco "effettiva", il cellulare lagga tantissimo e alcune volte crasha (forse anche perché lo Sfondo Live è pesantuccio).
    Come posso fare a togliere "la seconda" schermata di blocco?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Hamelin; 16-09-14 alle 13:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non puoi, se ho capito bene la questione.

    Hai un telefono gingerbread che non permette di togliere il suo bloccaschermo.

    Da jelly bean in poi, acquistando un qualsiasi terminale, non avrai più questo problema.

    Ad ogni modo verificare non guasta, prova a impostazioni-posizione e sicurezza se per caso lo fa togliere.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 16-09-14 alle 14:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy