Visualizzazione stampabile
-
ADBlock configurazione
Salve ragazzi, ho installato ADBlock però non capisco il passaggio della configurazione del proxy per 2 motivi, uno è quello che se configurò ADBlock con il proxy sul wifi cosa significa!? Che funziona solo su wifi e non sul 3G?
Secondo, quando configurò il proxy mettendo localhost e porta 2020 aprendo il browser non funziona, ovvero non si collega in internet....
-
Io in parte ho risolto
Ciao, a me funziona perfettamente sul WiFi configurando però Impostazioni Proxy su Manuale, Proxy su localhost e Porta su 2020. Il problema invece che non riesco a risolvere è quando sono fuori casa e non uso la rete WiFi ma la 4G. Come diavolo si fa ? Chi mi aiuta ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudik01
Ciao, a me funziona perfettamente sul WiFi configurando però Impostazioni Proxy su Manuale, Proxy su localhost e Porta su 2020. Il problema invece che non riesco a risolvere è quando sono fuori casa e non uso la rete WiFi ma la 4G. Come diavolo si fa ? Chi mi aiuta ? Grazie
Guarda scaricando l'ultima versione non c'è bisogno di configurare nulla, anche perché se vai nel sito vedrai che non è spiegata la configurazione del proxy....
Vuoi essere sicuro che funzioni?
Prova a scrivere in google test ADBLOCK Android, se trovi una pagina che ti fà fare il test, vedrai che ti faranno caricare delle pagine dove non vedrai determinate banner se attivo l'applicativo, mentre se li vedi allora non sta funzionando....
-
scusa ma la tua risposta non è in tema con la mia domanda. Che m'interessa andare su Google Test (non so neanche cosa sia e a cosa serva ... fra l'altro) ? Quello che so è che Adblock Plus sul WiFi funziona sicuro e invece su 4G o 3G ...etc non funziona affatto. Ne sono certissimo perchè ho fatto dei test. Inoltre avendolo scaricato proprio 2 gg. fa sono certo di avere l'ultima versione.
-
Senza root richiede la configurazione manuale e permette di settare i blocchi solo su wifi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Claudik01
scusa ma la tua risposta non è in tema con la mia domanda. Che m'interessa andare su Google Test (non so neanche cosa sia e a cosa serva ... fra l'altro) ? Quello che so è che Adblock Plus sul WiFi funziona sicuro e invece su 4G o 3G ...etc non funziona affatto. Ne sono certissimo perchè ho fatto dei test. Inoltre avendolo scaricato proprio 2 gg. fa sono certo di avere l'ultima versione.
Ho dato per scontato che il tuo cell avesse il rooting, per tanto come dice arcadia73 non necessità di configurazione, per quanto riguarda il test che ti consigliavo di fare cercando su google la frase "test adblock android", era solo perché tu potesse avere prova e conferma di quello che ti ho detto.
Tornando al test il sito era http://ads-blocker.com/testing, ovvero la pagina ufficiale.
-
anch'io su note 4 sono "costretto" a usare adblock visto che non posso fare il root perchè invalida la garanzia.
mi capita spesso che con adblock attivo, sia sotto wifi che sotto rete dati (entrambi impostati con il proxy di adblock) l'app facebook ha problemi a caricare le notizie e le immagini.
per il resto la connessione va molto bene e le pagine si aprono molto velocemente visto che non c'è pubblicità.
è l'impostazione proxy che rallenta facebook? a qualcun altro capita?
-
Quote:
jagano
anch'io su note 4 sono "costretto" a usare adblock visto che non posso fare il root perchè invalida la garanzia.
mi capita spesso che con adblock attivo, sia sotto wifi che sotto rete dati (entrambi impostati con il proxy di adblock) l'app facebook ha problemi a caricare le notizie e le immagini.
per il resto la connessione va molto bene e le pagine si aprono molto velocemente visto che non c'è pubblicità.
è l'impostazione proxy che rallenta facebook? a qualcun altro capita?
Pure a me...Solo con Wifi...invece col 3g va bene...
-
Adblock .... Argomento non gradito