CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ADBlock configurazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ADBlock configurazione

    Salve ragazzi, ho installato ADBlock però non capisco il passaggio della configurazione del proxy per 2 motivi, uno è quello che se configurò ADBlock con il proxy sul wifi cosa significa!? Che funziona solo su wifi e non sul 3G?
    Secondo, quando configurò il proxy mettendo localhost e porta 2020 aprendo il browser non funziona, ovvero non si collega in internet....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me funziona perfettamente sul WiFi configurando però Impostazioni Proxy su Manuale, Proxy su localhost e Porta su 2020. Il problema invece che non riesco a risolvere è quando sono fuori casa e non uso la rete WiFi ma la 4G. Come diavolo si fa ? Chi mi aiuta ? Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudik01 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me funziona perfettamente sul WiFi configurando però Impostazioni Proxy su Manuale, Proxy su localhost e Porta su 2020. Il problema invece che non riesco a risolvere è quando sono fuori casa e non uso la rete WiFi ma la 4G. Come diavolo si fa ? Chi mi aiuta ? Grazie
    Guarda scaricando l'ultima versione non c'è bisogno di configurare nulla, anche perché se vai nel sito vedrai che non è spiegata la configurazione del proxy....
    Vuoi essere sicuro che funzioni?
    Prova a scrivere in google test ADBLOCK Android, se trovi una pagina che ti fà fare il test, vedrai che ti faranno caricare delle pagine dove non vedrai determinate banner se attivo l'applicativo, mentre se li vedi allora non sta funzionando....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma la tua risposta non è in tema con la mia domanda. Che m'interessa andare su Google Test (non so neanche cosa sia e a cosa serva ... fra l'altro) ? Quello che so è che Adblock Plus sul WiFi funziona sicuro e invece su 4G o 3G ...etc non funziona affatto. Ne sono certissimo perchè ho fatto dei test. Inoltre avendolo scaricato proprio 2 gg. fa sono certo di avere l'ultima versione.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Senza root richiede la configurazione manuale e permette di settare i blocchi solo su wifi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudik01 Visualizza il messaggio
    scusa ma la tua risposta non è in tema con la mia domanda. Che m'interessa andare su Google Test (non so neanche cosa sia e a cosa serva ... fra l'altro) ? Quello che so è che Adblock Plus sul WiFi funziona sicuro e invece su 4G o 3G ...etc non funziona affatto. Ne sono certissimo perchè ho fatto dei test. Inoltre avendolo scaricato proprio 2 gg. fa sono certo di avere l'ultima versione.
    Ho dato per scontato che il tuo cell avesse il rooting, per tanto come dice arcadia73 non necessità di configurazione, per quanto riguarda il test che ti consigliavo di fare cercando su google la frase "test adblock android", era solo perché tu potesse avere prova e conferma di quello che ti ho detto.
    Tornando al test il sito era http://ads-blocker.com/testing, ovvero la pagina ufficiale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mikrokernel per il post:

    Arcadia73 (01-10-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anch'io su note 4 sono "costretto" a usare adblock visto che non posso fare il root perchè invalida la garanzia.
    mi capita spesso che con adblock attivo, sia sotto wifi che sotto rete dati (entrambi impostati con il proxy di adblock) l'app facebook ha problemi a caricare le notizie e le immagini.
    per il resto la connessione va molto bene e le pagine si aprono molto velocemente visto che non c'è pubblicità.
    è l'impostazione proxy che rallenta facebook? a qualcun altro capita?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    anch'io su note 4 sono "costretto" a usare adblock visto che non posso fare il root perchè invalida la garanzia.
    mi capita spesso che con adblock attivo, sia sotto wifi che sotto rete dati (entrambi impostati con il proxy di adblock) l'app facebook ha problemi a caricare le notizie e le immagini.
    per il resto la connessione va molto bene e le pagine si aprono molto velocemente visto che non c'è pubblicità.
    è l'impostazione proxy che rallenta facebook? a qualcun altro capita?
    Pure a me...Solo con Wifi...invece col 3g va bene...

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Adblock .... Argomento non gradito
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy