CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

app o metodo per cancellare definitivamente e in maniera irreversibile qualsiasi dato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app o metodo per cancellare definitivamente e in maniera irreversibile qualsiasi dato

    salve ragazzi!
    sto valutando di vendere il mio s3 e vorrei sapere se ci sono dei modi per evitare che chi lo acquisti possa , mediante diverse app recuperare i dati che ho cancellato.
    so che il ripristino delle impostazioni di fabbrica non risolve i problemi , visto che kmq i dati che vengono cancellati possono essere recuperati.
    a questo punto mi chiedo, o meglio vi chiedo, c'è qualche app per cancellare definitivamente tutti i dati?
    o c'è qualche metodo per farlo?
    ho sentito parlare in giro di crittografare il cel ... ma poi si può tornare indietro, cioè , dopo averlo crittografato è possibile magari fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e fa ritornare il cel come nuovo?!

    ps avevo anche pensato di occupare la memoria mettendoci solo dei film e cancellandoli per più di una volta, in modo tale da sovrascrivere tutte le parti libere della memoria e cancellare i miei file, secondo voi potrebbe funzionare?!
    Ultima modifica di NikiNicola; 16-09-14 alle 19:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    File expert hd nelle sue funzioni a pagamento ne ha una che promette la cancellazione definitiva di dati senza recupero.

    SI può scaricare la versione gratuita ed esaminare l'opzione e dopo eventualmente acquistarla.

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiNicola Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!
    sto valutando di vendere il mio s3 e vorrei sapere se ci sono dei modi per evitare che chi lo acquisti possa , mediante diverse app recuperare i dati che ho cancellato.
    so che il ripristino delle impostazioni di fabbrica non risolve i problemi , visto che kmq i dati che vengono cancellati possono essere recuperati.
    a questo punto mi chiedo, o meglio vi chiedo, c'è qualche app per cancellare definitivamente tutti i dati?
    o c'è qualche metodo per farlo?
    ho sentito parlare in giro di crittografare il cel ... ma poi si può tornare indietro, cioè , dopo averlo crittografato è possibile magari fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e fa ritornare il cel come nuovo?!

    ps avevo anche pensato di occupare la memoria mettendoci solo dei film e cancellandoli per più di una volta, in modo tale da sovrascrivere tutte le parti libere della memoria e cancellare i miei file, secondo voi potrebbe funzionare?!
    Domanda da fare in sezione S3 ...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s3-gt-i9300/


    ....e tra le risposte avresti sentito... "fai un deep clean 1"

    Ti metto il link per la guida.....per jelly bean edition.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quoto e chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy