CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare SMS senza numero valido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bloccare SMS senza numero valido

    Ciao a tutti, dopo varie ricerche ho scoperto che appunto Kit Kat ha cambiato delle cose e app tipo Call Blacklist che usavo non funzionano più tanto bene per gli sms.

    Detto questo ho visto che ora devi impostare alcuni programmi che bloccano gli sms come gestori di tale funzione, perdende secondo me la buona gestione di Kit Kat natìo (che su S4 trovo semplice e rapida per quel poco utilizzo che faccio degli sms).

    Il vero problema è che Android già mi darebbe la possibilità di mettere in blacklist i numeri solo che quando lo faccio per gli SMS che non hanno numero (tipo le varie palestre e spamming vari dai quali non sono riuscito ad uscire che mandano gli sms con un nome al posto del numero) mi dice NUMERO non valido.
    Anche GO SMS PRO mi ha detto la stessa cosa...e premetto che non avrei mai cambiato la gestione degli sms piuttosto meglio ricevere un sms sgradevole di tanto in tanto.

    Potete suggerirmi qualcosa di innovativo ? Non voglio cambiare ROM.

  2.  
  3. #2
    NaE
    NaE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo provato clean inbox che funziona perfettamente come blocker. Purtroppo però mi sono accorto che quando scrivevo sms mi scalava il credito pur avendo 400 sms in flat.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy