CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con Gestione Dispositivi Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi con Gestione Dispositivi Android

    Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato un Nexus 5.
    Oggi ho voluto provare la Gestione Dispositivi Android per vedere esattamente come funziona e cosa avrei dovuto fare nel caso in cui dovessi perdere (o mi dovesse essere rubato) il mio device.
    Quindi sono entrato dal pc e ho bloccato il mio terminale.
    Quando ho preso il mio N5 in mano ho semplicemente inserito la password che avevo impostato e l'ho sbloccato.
    "Perfetto!" ho pensato.
    E invece no... ora ogni volta che mi va in stand-by lo schermo, quando lo riattivo devo inserire nuovamente la password.
    Sono rientrato nell'account dal pc e non trovo una voce "Sblocca"... c'è solo la voce "blocca".
    Come faccio a risolvere la situazione? Non posso pensare di dover inserire un pin ogni volta che prendo in mano il telefono!
    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PERDONATEMI. Ho risolto.
    Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema informo che Gestione Dispositivi Android non effettua un vero e proprio blocco telefono ma solamente un semplicissimo, banalissimo stupidissimo blocco schermo.
    Quindi una volta sbloccato, per eliminarlo, basterà andare su impostazioni/sicurezza/blocco schermo, reinserire il pin di sblocco impostato da Gestione Dispositivi Android e poi eliminare lo sblocco schermo o reimpostare quello che avevate precedentemente.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Bene.

    Problema risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy