Non si tratta di pagare o meno l'applicazione, ma di accedere a certe directory d sistema.
Il root, in parole profane, ti fà da chiave (utente) per aprire le porte (accesso) di quelle stanze (cartelle).
A padre manco le basi del mestiere
Non si tratta di pagare o meno l'applicazione, ma di accedere a certe directory d sistema.
Il root, in parole profane, ti fà da chiave (utente) per aprire le porte (accesso) di quelle stanze (cartelle).
A padre manco le basi del mestiere
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
domandina..però...per quanto riguarda le app, se io loggo con il mio account google sul mio telefono con le impostazioni di fabbrica rispristinate, non posso riinstallarle manualmente dal market?? Anche perchè quelle acquistate sono state pagate ed è impossibile che vengano cestinate con un qualunque ripristino dal telefono...giusto? O no??
Però nn devo ripagare tutto vero?? Altrimenti è una buffonata!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Nn devi ripagare ovviamente!
Ma xké invece di scaldarti nn ti leggi il forum???
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ehm veramente qui solo tu ti stai scaldando =) e se ti pesa così tnt rispondere facci un favore e non rispondere =)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ciao raga, io ho scaricato titanium backup (ho i permessi di root) ma mi da un errore dicendo di non riuscire ad ottenre i privilegi di root. e verificare che la ROM sia rootata e includa BusyBox....cos'è? oppure dove sbalgio?