CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eliminare definitivamente foto backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    eliminare definitivamente foto backup

    (spero non ci sia già una discussione in merito, perchè ho cercato, ma non ho trovato niente che mi aiutasse)

    io ho creato un account google con l'acquisto del telefono, compresi gmail e google+
    non ho mai utilizzato google plus come vero e proprio social, ma per diversi mesi, ho lasciato attivo il backup automatico.
    ultimamente però, mi sono accorta che ovviamente, il backup ha memorizzato foto completamente inutili,
    alcune che hanno soggiornato sul mio cellulare solo per poche ore.
    da lì, l'idea di disattivare il backup automatico, e successivamente di eliminare le foto (o addirittura l'account google+,
    che ho letto non influisce con gli altri account google, come appunto gmail, che uso leggermente di più)
    qui nasce il problema :o se elimino le foto dal backup google+, spostandole nel cestino, mi si cancellano le foto anche dal dispositivo
    (cosa che io non voglio assolutamente fare)
    cercando in rete, googlando di backup, scopro che oltre che google plus, i backup sono su picasa (che non mi pare di aver nau attivato )
    come faccio ad eliminare le foto dei vari backup, senza eliminarle dal cellulare??
    (se elimino singole foto o album da picasa web album, mi si eliminano definitivamente ovunque, o solo sul web??)

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416223

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy