CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per sfondi casuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per sfondi casuali

    Ciao. Sono nuovo del forum e degli smartphone in generale quindi mi scuso in anticipo per qualunque cosa. Ho la necessità di una benedetta app che cambi gli sfondi del telefonino in maniera casuale. Sembra una richiesta sciocca, ma ne ho provate decine e sembra che tutte mi ritaglino o modifichino le immagini che io voglio inserire come sfondo. Vorrei un'app che semplicemente impostasse come sfondo ogni tot minuti le immagini presenti in una cartella e queste immagini non devono subire modifiche. Ho provato a modificare i file interni di un app ma non sapevo proprio dove cercare il punto interessato all'interno dei file. Quindi mi rivolgo a voi gentilmente. Grazie in anticipo. P.s. Possiedo un samsung galaxy core plus, se serve.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Wallpaper changer ha anche l'ordine casuale.

    Se si hanno immagini non ben adattate allo schermo, si può utilizzare "image2 Wallpaper" e modellarle anticipatamente. Consente dì farlo e di salvarle.

    Una volta fatto poi si possono scegliere per utilizzarle con Wallpaper changer o altra app simile. Non so se si può fare altro, se non vengono ridimensionate bene in origine la vedo dura.

    Questo dipende dal cellulare, purtroppo alcuni applicano delle distorsioni sullo sfondo applicato.

    In linea di massima "adatta per larghezza " per foto larghe, "per altezza"quelle lunghe. Poi salvare.

    Aggiunta: Un'altra possibilità è la funzione di adattamento wallpaper di dodol launcher. Può funzionare o meno,ma la proverei preselezionandodola.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 01-10-14 alle 13:50

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il vero problema è che in teoria le immagini di partenza sono già in dimensione 480x800 che, se ho capito bene, è quella giusta per il mio modello. Quindi non capisco perché le varie app mi costringano a ridimensionare o ritagliare le immagini che ho in memoria. Non voglio modellarle anticipatamente perché si perdono informazioni e quindi le immagini risultano meno nitide. Più che altro mi piacerebbe capire se posso modificare l'apk per bloccare l'azione di ridimensionamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy