[CENTER][LEFT]Salve a tutti, esiste un'applicazione per gestire il comando "INDIETRO" direttamente dallo schermo al posto del tasto fisico? Se no, c'è modo di programmarla?
[CENTER][LEFT]Salve a tutti, esiste un'applicazione per gestire il comando "INDIETRO" direttamente dallo schermo al posto del tasto fisico? Se no, c'è modo di programmarla?
Allora, nessuno riesce ad aiutarmi?
Potrebbe aiutare magari spiegare almeno di che terminale/firmware stai parlando no?
E comunque ciao, benvenuto.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
...2.1, grazie per il benvenuto!
Mai provati...farai tu da cavia
zMooth Lite * root - Android app on AppBrain
SoftKeys for ROOT USERS for Android | AppBrain.com
LaunchKey - Android app on AppBrain
Grazie per i suggerimenti: SOFTKEYS è quello che si avvicina di più alle mie esigenze: sostituire con una funzione "a schermo" il tasto indietro nelle app. Purtroppo non funziona: quando provo a premere l'icona che sostituisce il tasto "indietro" appare la scritta "unable to execute as root"...
Temo che devi "roottare" il cellulare
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Mi perdonerai...sono "novello" sul sito e con android...come "root...o" il telefono?
Ti dirò.....
Come vedi dalla mia firma non è che sono uno dei più anziani, in più il mio telefono non è root...abile al momento.
Secondo me se vai nella sezione del tuo telefono trovi sicuramente qualcosa in merito.
Ti posso dire, intanto, che root è un'utenza di sistema con i permessi migliori che esiste. Essa serve per accedere a quelle cartelle di sistema a cui il produttore del telefono non da accesso agli utenti per evitare facciano danni.
Con root sei veramente proprietario del telefono, puoi fare tante belle cose, ma, in cambio, potresti anche accedere o cancellare file fondamentali per il corretto funzionamento del tuo apparato.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM