CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aprire un file Torrent con Utorrent senza scaricarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aprire un file Torrent con Utorrent senza scaricarlo

    Amici avrei una domanda e quindi una soluzione da voi, vi spiego:
    ho deciso di riutilizzare un mio vecchio telefonino, HTC Hero, come ulteriore sistema per fare il download attraverso i torrent.
    Ho comprato una microsd da 32 Giga con l'intento di lanciare i download e lasciare il torrent a scaricare.
    Per comodità ho deciso di caricare una cartella coi torrent sul Drive (Google) in modo tale da trovare il singolo torrent dal mio pc e sincronizzarlo sull'Htc.
    Mi sono accorto che per alcuni torrent, Drive sul telefono me li riesce ad aprire in torrent, iniziando il download. Ma altri torrent (aperti sempre in Drive) non vengono reindirizzati in torrent. Allora ho pensato di copiare l'intera cartella torrent sulla sd del telefono e aprirmeli in loco: mi sono accorto che il programma utorrent non ha un sistema di ricerca, nel telefono, di file torrent (solo on line) ma in più, con un qualsiasi file manager, non riesco ad aprire il file con estensione torrent con l'Utorrent. Cioè vede i files torrent ma non ci sono opzioni che mi dicano di aprire con utorrent o simili.
    C'è una soluzione a ciò? Voi come fate? Inoltre come fate a scaricare file più grandi di 4giga se la micro sd è formattata in automatico, dal cell, in fat32? Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy