CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 166
Discussione:

[UFFICIALE] HERE Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una cosa curiosa su here maps
    l'ho appena scaricato ed essendo in casa non ho usato le impostazioni col gps ma con wifi , sul pc sotto vicino la barra orologio mi è comparso avviso da chrome , ci ho guardato e ho scoperto che google chrome mi faceva vedere la mia posizione (dove abito ) dal cell -possibile che se cerco le indicazioni percorso dal pc risultino anche sul cell?

EDIT:

Ho scaricato Maps Here dal market google play
    ho inserito impostazioni varie e usare la mappa col wifi ,poi non dovendo uscire ho chiuso maps here rinviando a domani il test fuori casa
    cosa curiosa è che sul pc a fianco orologio ho trovato una notifica , aperta ebbene mi è comparso maps here col percorso di prova cercato sul tablet
    ho aperto google maps sul pc e sotto a dx il tastino posizione e compariva la mappa di prova che ho sul tablet
    ma volevo al rovescio cercare sul pc percorso e trovarmelo sul tablet
    prima cosa sul cell aprire google ricerca inserire la stringa
    https://history.google.com/history - cliccare LA STELLA di salvare l'indirizzo tra i preferiti
    chiederà di inserire i dati di registrazione di google del pc e-mail e pass
    compare anche la finestra se usare per aprire il preferito su google o maps ( io ho messo google)
    ora sul pc aprire mappe -calcolare il percorso del viaggio che avete programmato
    ora sul cell aprite google - in alto a dx cliccate dove ci stanno i 3 quadratini e cliccate su preferiti
    cercate il percorso di mappe trovato sul pc e per magia compare sul cell
    unica pecca è che non si può aggiungere a un navigatore presente sul cell ma il percorso deve essere usato manualmente e scorrere la strada
    ma comodo se si viaggia in 2 uno guida e l'altro guarda il percorso
    se esiste sistema di poter usare il percorso salvato su preferiti, su un navigatore che si ha sul cell che usi funzione vocale e ci indichi la strada?
    Ultima modifica di RitaLori; 06-04-15 alle 17:06 - Motivo: aggiunta osservazione sul edit che ho inserito

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RitaLori Visualizza il messaggio
    Una cosa curiosa su here maps
    l'ho appena scaricato ed essendo in casa non ho usato le impostazioni col gps ma con wifi , sul pc sotto vicino la barra orologio mi è comparso avviso da chrome , ci ho guardato e ho scoperto che google chrome mi faceva vedere la mia posizione (dove abito ) dal cell -possibile che se cerco le indicazioni percorso dal pc risultino anche sul cell?

EDIT:

Ho scaricato Maps Here dal market google play
    ho inserito impostazioni varie e usare la mappa col wifi ,poi non dovendo uscire ho chiuso maps here rinviando a domani il test fuori casa
    cosa curiosa è che sul pc a fianco orologio ho trovato una notifica , aperta ebbene mi è comparso maps here col percorso di prova cercato sul tablet
    ho aperto google maps sul pc e sotto a dx il tastino posizione e compariva la mappa di prova che ho sul tablet
    ma volevo al rovescio cercare sul pc percorso e trovarmelo sul tablet
    prima cosa sul cell aprire google ricerca inserire la stringa
    https://history.google.com/history - cliccare LA STELLA di salvare l'indirizzo tra i preferiti
    chiederà di inserire i dati di registrazione di google del pc e-mail e pass
    compare anche la finestra se usare per aprire il preferito su google o maps ( io ho messo google)
    ora sul pc aprire mappe -calcolare il percorso del viaggio che avete programmato
    ora sul cell aprite google - in alto a dx cliccate dove ci stanno i 3 quadratini e cliccate su preferiti
    cercate il percorso di mappe trovato sul pc e per magia compare sul cell
    unica pecca è che non si può aggiungere a un navigatore presente sul cell ma il percorso deve essere usato manualmente e scorrere la strada
    ma comodo se si viaggia in 2 uno guida e l'altro guarda il percorso
    se esiste sistema di poter usare il percorso salvato su preferiti, su un navigatore che si ha sul cell che usi funzione vocale e ci indichi la strada?

Sia con
    Here Maps che con Google Maps puoi salvare le destinazioni dal desktop.
    Apri Here sul PC con lo stesso account Here del tuo smartphone, poi puoi salvare in Luoghi o Raccolte le tue ricerche, li ritroverai su tutti i tuoi dispositivi.
    Stessa cosa con Google Maps, salvi le tue ricerche in Preferiti.
    Non è necessario salvare un percorso, quando selezioni una destinazione da Luoghi o Raccolte, Here Maps ti darà le indicazioni vocali automaticamente.
    Ultima modifica di xantium; 07-04-15 alle 14:51
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora Here Maps è per windows 8 e io ho windows 7
    la microsoft non mi fa scaricare here sul pc
    ho provato a salvare itinerario da google maps nei preferiti dispositivo mobile
    e me lo trovo su google maps su android ma il navigatore funziona con connessione ed è quello che non voglio

EDIT:

ho trovato un articolo sul web che dice di registrarsi sul sito here.net dando il permesso di far rilevare la nostra posizione
    ho aperto here sul pc , fatto un itinerario provato a metterlo nei preferiti DISPOSITIVO MOBILE , ma l'itinerario non me lo sono trovato su here sul tablet
    metto il link se qualcuno capisce come fare si faccia avanti
    https://www.here.com/directions/driv...2651,8,traffic
    poi ho trovato il sito m.maps.nokia.com
    anche lì c'è una carina anche se non ho capito come creare itinerario su pc
    https://m.here.com/#action=route&par...15046%7D&bmk=1
    Ultima modifica di royy7; 08-04-15 alle 14:27

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Allora Here Maps è per windows 8 e io ho windows 7
    la microsoft non mi fa scaricare here sul pc
    ho provato a salvare itinerario da google maps nei preferiti dispositivo mobile
    e me lo trovo su google maps su android ma il navigatore funziona con connessione ed è quello che non voglio

EDIT:

ho trovato un articolo sul web che dice di registrarsi sul sito here.net dando il permesso di far rilevare la nostra posizione
    ho aperto here sul pc , fatto un itinerario provato a metterlo nei preferiti DISPOSITIVO MOBILE , ma l'itinerario non me lo sono trovato su here sul tablet
    metto il link se qualcuno capisce come fare si faccia avanti
    https://www.here.com/directions/driv...2651,8,traffic
    poi ho trovato il sito m.maps.nokia.com
    anche lì c'è una carina anche se non ho capito come creare itinerario su pc
    https://m.here.com/#action=route&par...15046%7D&bmk=1
    Segui le indicazioni che ti ho già dato:

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    ...Apri Here Maps sul PC con lo stesso account Here del tuo smartphone, poi puoi salvare in Luoghi o Raccolte le tue ricerche, li ritroverai su tutti i tuoi dispositivi...
    ...Non è necessario salvare un percorso, quando selezioni una destinazione da Luoghi o Raccolte, Here Maps ti darà le indicazioni vocali automaticamente.
    Non serve salvare un percorso perché quando selezioni una destinazione da Luoghi o Raccolte, Here Maps ti visualizzerà il percorso automaticamente in relazione alla posizione in cui ti troverai.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato
    mi sono registrata su here sul pc con lo stesso account di here sul tablet
    poi su here del pc ho creato un percorso e messo tra i preferiti sul dispositivo mobile
    ho aperto here sul tablet ma non ho trovato il percorso -- poi ho provato a aprire google sul tablet con connessione ho trovato i percorsi di here -però tale percorsi funzionano solo se ho connessione
    o c'è modo di salvarli su here e usarli quando servono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci ho provato e riprovato ma quel percorso cercato sul here pc da raccolte non compare su here android
    c'è un video che lo spieghi? oppure cosa devo fare esattamente su here android per vedere il percorso che ho salvato su preferiti di sempre su here pc?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ci ho provato e riprovato ma quel percorso cercato sul here pc da raccolte non compare su here android
    c'è un video che lo spieghi? oppure cosa devo fare esattamente su here android per vedere il percorso che ho salvato su preferiti di sempre su here pc?
    Non credo tu possa ancora

È una funzione supportata su Windows Phone ma non ancora su Android
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non credo tu possa ancora

È una funzione supportata su Windows Phone ma non ancora su Android
    Ho guardato su google play
    ho trovato molte app su windows phone
    https://play.google.com/store/search...c=apps&price=1
    anche se non so quale potrebbe essere quella giusta per here condivisione tra pc e android di percorsi

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ho guardato su google play
    ho trovato molte app su windows phone
    https://play.google.com/store/search...c=apps&price=1
    anche se non so quale potrebbe essere quella giusta per here condivisione tra pc e android di percorsi
    mi sa che non ci siamo capiti...
    la funzione che tu vorresti di condivisione dei tragitti è presente sui cellulari che hanno sistema operativo windows phone tipo i lumia
    su telefoni che hanno sistema operativo android l'applicazione here ancora non ha questa funzione.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pare che abbia risolto
    sul sito here del pc mi creo percorso e lo salvo su raccolte
    su android apro here e gps
    clicco su CERCA - compaiono i percorsi che ho cercato su here pc (hanno uncerchio bianco con freccetta blu ) ne scelgo uno - si apre la schermata mappa clicco sotto a destra sulle freccette azzurre - si apre la schermata dei percorsi a piedi o auto - clicco su percorso auto - infine sotto a destra clicco su avvia
    funziona senza connessione

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio