Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] HERE Maps
Rilasciata la versione 1.0 beta
( di HERE Europe B.V. )
Galaxy Apps - HERE Maps
"HERE è l'app che userai per muoverti nella città. Le nostre mappe veloci e accurate funzionano offline e non richiedono una connessione dati. Devi solo scaricare le mappe del tuo paese sul tuo telefono e sei pronto per partire: salta nella tua autom prendi il treno o fai una camminata, con indicazioni che ti guidano passo passo fino a destinazione. HERE. Maps for Life.
Caratteristiche principali:
- Condivisione della posizione con Glympse: privata e sicura
- Informazioni sul traffico in tempo reale per più di 40 paesi
- Invia indicazioni per muoverti a piedi e con i mezzi pubblici al tuo smartwatch Samsung Gear S
- Mappe dei mezzi pubblici e indicazioni per più di 750 città in più di 40 paesi, disponibili senza una connessione internet
- Mappe scaricabili da utilizzare offline in circa 100 paesi
- Navigazione offline: indicazioni turn-by-turn per guidare o camminare senza una connessione internet
- Personalizza la tua mappa salvando i tuoi luoghi preferiti nelle raccolte
- Pianificazione e scoperta prima di partire: pianifica in anticipo su here.com e poi naviga con il tuo telefono"
N.B.
Al momento è disponibile solo per gli smartphone Samsung, serie Galaxy.
Prossimamente dovrebbe essere rilasciata anche su Google play per tutti i dispositivi Android.
-
Si possono scaricare anche le singole regioni; visto il peso delle mappe, immagino siano più dettagliate dell'Italia intera...
-
Mi iscrivo per rimanere aggiornato
-
Uno dei maggiori difetti riscontrati è che pulendo la cache, si cancellano le voci...
-
ciao
forse mi sfugge qlcs.
La app dovrebbe girare sui galaxy con OS 4.1+.
Ebbene il mio pocket neo (S5310) e' sia un galaxy ed ha 4.1.2 eppure non viene mostrato tra le app scaricabili ne sul playstore ne sul galaxy app.
:-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
spock67
ciao
forse mi sfugge qlcs.
La app dovrebbe girare sui galaxy con OS 4.1+.
Ebbene il mio pocket neo (S5310) e' sia un galaxy ed ha 4.1.2 eppure non viene mostrato tra le app scaricabili ne sul playstore ne sul galaxy app.
:-\
Sarà disponibile per i Samsung, ancora no, a meno che non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarà disponibile per i Samsung, ancora no, a meno che non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni.
È già disponibile, per i Galaxy, nel Galaxy Apps
-
Quote:
Onoreromano
È già disponibile, per i Galaxy, nel Galaxy Apps
proprio questo che non vedo.
inserisco "here maps" o "here beta" e non mi compare nessuna app con logo atteso.
-
Da oggi Here Maps è disponibile per tutti i dispositivi Android, potete scaricarlo dal seguente link:
HERE for Android beta | HERE
-
Quote:
xantium
Speriamo approdi anche sullo storie ufficiale quando uscirà dalla beta
-
L'ho scaricato, ma non riesco a fare il login. Mi esce questo errore:
Quote:
Si è verificato un problema sui nostri
sistemi. Vuoi riprovare?
Utente e password sono corretti, visto che se li uso per accedere da desktop funzionano tranquillamente.
Ciao, Mario
-
perfetto. grazie. Anche per il mio galaxy pocket neo funziona :D
Sapete se i rilevatori di velocita' et similia sono aggiornati o se e' necessario cercare dei POI specifici?
Altra domanda. Qualcuno sa come passare dalla navigazione macchina a quella a piedi? Non trovo il comando per cambiare l'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
spock67
perfetto. grazie. Anche per il mio galaxy pocket neo funziona :D
Qualcuno sa come passare dalla navigazione macchina a quella a piedi? Non trovo il comando per cambiare l'opzione
In alto ci sono le 3 scelte
-
Domandona. Sapete se è possibile installarlo anche su un Dooge Dg450 originale (e non taroccato?)
grazie
-
soluzione per le voci
Salve, ho la soluzione per la perdita delle voci dopo la pulizia cache di Here Beta Nokia Map, senza reinstallare tutto. L'app mette le voci scaricate nella sd interna nel percorso:
Android/data/com.here.app.maps/cache/voce.download
Notare che i furboni le hanno messe in una cartella che si chiama cache.
Basta farsi un backup di questa cartella e rimetterla dopo la pulizia. Io ho il root, non so se serve.
-
Quote:
xantium
scusate ma se tento di scaricarlo mi dice che è un virus
-
Quote:
InespertoTablet
scusate ma se tento di scaricarlo mi dice che è un virus
Il link riporta al sito ufficiale Here ( Nokia ).
Sarà un falso allarme del tuo antivirus, a me Avira Antivir non visualizza alcun avviso.
-
Vi informo che sono disponibili aggiornamenti delle mappe, per l'Italia sono disponibili anche per le singole regioni.
-
Quote:
xantium
Il link riporta al sito ufficiale Here ( Nokia ).
Sarà un falso allarme del tuo antivirus, a me Avira Antivir non visualizza alcun avviso.
Dal sito ufficiale fa scaricare un file zip HERE_beta_175 che però non contiene nessun file apk, il bello è che nelle istruzioni per istallarlo su apparati non Samsung sul sito Here menziona un file .apk che non trovo, sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Ho trovato poi un file .apk che una volta installato dice che è obsoleto e quando cerco di fare il login non lo riconosce.
Grazie
-
Quote:
Cubot1
Dal sito ufficiale fa scaricare un file zip HERE_beta_175 che però non contiene nessun file apk, il bello è che nelle istruzioni per istallarlo su apparati non Samsung sul sito Here menziona un file .apk che non trovo, sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Ho trovato poi un file .apk che una volta installato dice che è obsoleto e quando cerco di fare il login non lo riconosce.
Grazie
Dal link che ho indicato non scarica alcun file ZIP, ma direttamente un file APK.
Clicca quì, si dovrà avviare il download diretto dell'applicazione.
-
Quote:
xantium
Dal link che ho indicato non scarica alcun file ZIP, ma direttamente un file APK.
Clicca
quì, si dovrà avviare il download diretto dell'applicazione.
Ti ringrazio e in fiducia ho riprovato a cliccare sul tuo link, a me scarica un bel file zip come ho scritto prima, prova anche tu, probabilmente è cambiato qualcosa sul sito HERE.
-
Quote:
Cubot1
Ti ringrazio e in fiducia ho riprovato a cliccare sul tuo link, a me scarica un bel file zip come ho scritto prima, prova anche tu, probabilmente è cambiato qualcosa sul sito HERE.
Non è cambiato nulla, ho provato e riprovato, avevo gia riscaricato per l'ennesima volta il file APK ( 36,8 MB ).
Vai su HERE for Android beta | HERE, poi clicca su Get the app now.
Se non ci riesci prova con un altro browser.
-
Quote:
xantium
Non è cambiato nulla, ho provato e riprovato, avevo gia riscaricato per l'ennesima volta il file APK ( 36,8 MB ).
Vai su
HERE for Android beta | HERE, poi clicca su
Get the app now.
Se non ci riesci prova con un altro browser.
Grazie Xantium, ho cambiato browser e con firefox ho scaricato il file .apk
L'ho installato e ora mi dice di riprovare nome utente o password e, utente e password sono corretti, visto che li uso per accedere da desktop e funzionano tranquillamente.
-
Quote:
Cubot1
L'ho installato e ora mi dice di riprovare nome utente o password e, utente e password sono corretti, visto che li uso per accedere da desktop e funzionano tranquillamente.
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema. Alla fine ho risolto ricreando lo stesso identico utente direttamente dall'app.
Ciao, Mario
-
Quote:
Onoreromano
In alto ci sono le 3 scelte
grazie. guardavo nel punto sbagliato.
In pratica se clicchi le tre righe del menu in alto a sin ti compare il pannello laterale e tra le opzioni varie era mostrata solo la macchina. Io continuavo a cliccare su essa per fare comparire le altre opzioni ... . :-[
-
Rilasciata nuova versione HERE beta 1.0.220
Novità:
- Compatibile con Android Lollipop
- Corretto il bug dell'eliminazione delle mappe quando si puliva la cache
-
Quote:
xantium
Rilasciata nuova versione
HERE beta 1.0.220
Novità:
- Compatibile con Android Lollipop
- Corretto il bug dell'eliminazione delle mappe quando si puliva la cache
Vi adoro!!! Proprio stamattina mi serviva il navigatore e non l'ho potuto usare perché le voci si erano cancellate, imbufalito mi sono messo a cercare una soluzione e come un raggio di sole ecco spuntare il forum di Androidiani...quindi ora che faccio, disinstallo la vecchia versione, installo la nuova e riscarico mappe e voci, giusto? Grazie!!!
-
Quote:
tharapyo
...quindi ora che faccio, disinstallo la vecchia versione, installo la nuova e riscarico mappe e voci, giusto? Grazie!!!
Puoi anche aggiornare direttamente l'applicazione, le mappe già scaricate non verranno cancellate.
Dovrai solo riscaricare la voce.
-
Rilasciata la versione 1.0.232 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
-
Grandioso, adesso è anche sul play store.
-
Rilasciata la versione 1.0.234 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
-
Rilasciata la versione 1.0.269 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
-
Quote:
xantium
Si hanno notizie sulla versione stabile?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si hanno notizie sulla versione stabile?
Non ancora.
-
Rilasciata la versione 1.0.280 beta
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE Beta
Novità:
- Improved stability and performance for Nexus 6 devices
-
Ciao a tutti,
l'ho usata stamattina dopo un po' di tempo sul mio nexus5 aggiornato a Lollipop 5.0.1 e mi ha fatto uno scherzetto:
- imposto la strada
- la voce mi dice che per partire devo girare a destra
- parto e da quel momento non ha più parlato
Il percorso che mi ha fatto fare era quello corretto, ma a parte la frase iniziale, non ha più parlato per il resto dl percorso.
Prima di partire per il ritorno, ho provato a cambiare la voce da Italiano HD a Italiano Normale, ma mi ha fatto la stessa cosa.
Ciao, Mario
-
Ciao ragazzi
ieri ho provato dalle app del mio galaxi s4 mini a scaricare Here ma vedendo che la versione era la1.0 beta non ho proseguito.Il 22 gen. è stata rilasciata come leggo in questo thread la versione 1.0.280 . Devo prima scaricare la 1.0 e poi fare gli aggiornamenti?
Premetto che sono un neofita e che questo è il mio primo smartphone :)
un grazie anticipato da Amendola per l'aiuto
-
Quote:
amendola
Ciao ragazzi
ieri ho provato dalle app del mio galaxi s4 mini a scaricare Here ma vedendo che la versione era la1.0 beta non ho proseguito.Il 22 gen. è stata rilasciata come leggo in questo thread la versione 1.0.280 . Devo prima scaricare la 1.0 e poi fare gli aggiornamenti?
Premetto che sono un neofita e che questo è il mio primo smartphone :)
un grazie anticipato da Amendola per l'aiuto
Scarica direttamente l'ultima versione presente sul Play Store.
-
Sono andato su play store e ho scaricato la versione proposta : 1.0 beta ..non c'era altro.Ora sto scaricando l'Italia.Forse mi chiederà dopo di aggiornare.
P.S. In informazioni di Here è indicata la versione 1.0.280 beta ..quindi tutto ok :)
-
oggi volevo installare here beta dalla store google play ma sul telefono compare - il tuo dispositino non è compatibile per questa versione - Per quale motivo? ho la 4.4.2 su zenfone 5.
grazie