CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con s9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con s9500

    Buongiorno a tutti amici
    mi sono appena iscritto sul forum perche cercando su internet una soluzione al mio problema ho trovato il link di questo sito. Sono l'infelice possessore di un S9500 (clone S4). Dico infelice perchè l'ho acquistato da poco e già ho diversi problemi che mi stanno convincendo sempre di più del cattivo acquisto che ho fatto. Ho riscontrato problemi con lo speaker posteriore, a volte suona a volte no. In un primo momento ho subito pensato che i contatti si fossero ossidati, smonto tutto, ma niente, era tutto normale. Allora decido di rimontare e lo accendo. Adesso altre allo speaker, non funzionato più i tasti anteriore, del menu e del back. Gironzolando su internet ho visto che ci sono applicazioni che permettono di mettere questi pulsanti sul display. Ne ho provati diversi ma non trovo uno compatibile sopratutto con il pulsante back. Potete consigliarmi una applicazione compatibile con il mio s9500?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy