CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SuperSu 2.13 strano comportamento al reboot - richiede di essere aggiornato nuovament

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SuperSu 2.13 strano comportamento al reboot - richiede di essere aggiornato nuovament

    Ciao a tutti, ho un Samsung S3 dove é installato il seguente FW: I9300XXUGNA5_I9300VFGGNB2_SWC e con accesso root.

    Ho attualmente installato la versione SuperSU 2.01 e funziona perfettamente. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.13 ma ho riscontrato uno strano comportamento. Vi riporto gli step.

    1. Eseguito apk di aggiornamento da 2.01 a 2.13 senza riscontrare problemi;
    2. In seguito ho premuto sull'icona SuperSU ed ho subito ricevuto una segnalazione relativa alla richiesta di aggiornamento;
    3. L'applicazione prevede 2 modalità la "Normale" e la CWM/.... Io ho scelto la modalità normale che é sempre quella che uso su altri dispositivi;
    4. L'aggiornamento in modalità "Normale" é stato eseguito con successo ed in seguito viene richiesto il riavvio;
    5. Ho fatto il riavvio ed in seguito sono nuovamente entrato nell'applicazione al fine di verificare il corretto aggiornamento ed infatti ero alla 2.13;
    6. Ho notato che dopo alcuni reboot del telefono, il sistema pone una notifica indicando che l'applicazione SuperSU deve essere aggiornata;
    7. Ho effettuato ancora gli step da 2 a 5 e effettuando ulteriori reboot, ottengo ancora la segnalazione del punto 6;

    Qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?

    A titolo informativo ho rimesso la 2.01 che é installata penso da 1 anno e non mi ha mai dato problemi al reboot.

    In attesa di una vostro riscontro vi saluto e vi auguro una buona serata.

    Ciao
    Ultima modifica di GT9070; 11-10-14 alle 00:15

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione applicazioni per Android, non essendo un problema del terminale

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di sKamiZ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è dovuto al fatto che la versione di SuperSU nel Play Store è ancora ferma alla 2.01 - l'ultima stabile prima della nuova 2.13.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao sKamiZ, grazie del feedback, ma non penso sia questo il problema, in quanto l'ho installata anche su un Samsung GT-I9070 senza avere il comportamento anomalo che ho riscontrato sul GT-I9300. L'applicazione del Play Store é la stessa su entrambi i telefoni. Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi comunico che ho installato ora la 2.14. Vi tengo aggiornati sul comportamento del mio S3 con questa nuova versione. Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la versione 2.16 e fino ad ora non ho più riscontrato il problema indicato. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy