CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Navigator con comando vocale per Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google Navigator con comando vocale per Wildfire

    Salve a tutti
    Ho acquistato un Wildfire e mi piacerebbe avere la versione di Google Navigator con comandi vocali e con le altre funzioni che ho visto qui

    Google Maps Navigatore per cellulari

    la versione presente è davvero molto scarna. Accedendo però al market non la trovo. Mi verrebbe di pensare che non sia disponibile per questo modello di telefono, eppure son sicuro di aver visto su YT un filmato n cui si vede GN con comando vocale funzionare sul WF. Grazie per le vs. indicazioni, Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho acquistato un Wildfire e mi piacerebbe avere la versione di Google Navigator con comandi vocali e con le altre funzioni che ho visto qui

    Google Maps Navigatore per cellulari

    la versione presente è davvero molto scarna. Accedendo però al market non la trovo. Mi verrebbe di pensare che non sia disponibile per questo modello di telefono, eppure son sicuro di aver visto su YT un filmato n cui si vede GN con comando vocale funzionare sul WF. Grazie per le vs. indicazioni, Saluti
    Google Navigator fa parte di Google Maps (è un pacchetto unico), la cui versione più recente è la 5.3.1. Se hai una versione più datata e non ti viene aggiornata automaticamente prova a riscaricarla dal market.
    Per usare il riconoscimento vocale, che consente di pronunciare gli indirizzi, devi avere installato sul telefono "Ricerca vocale", se non è già presente puoi scaricarlo dal market. Oltre che con il navigatore la ricerca vocale si può usare anche per la ricerca Google, per dettare testi, ecc.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Google Navigator fa parte di Google Maps (è un pacchetto unico), la cui versione più recente è la 5.3.1. Se hai una versione più datata e non ti viene aggiornata automaticamente prova a riscaricarla dal market.
    Per usare il riconoscimento vocale, che consente di pronunciare gli indirizzi, devi avere installato sul telefono "Ricerca vocale", se non è già presente puoi scaricarlo dal market. Oltre che con il navigatore la ricerca vocale si può usare anche per la ricerca Google, per dettare testi, ecc.


    Sei davvero gentile, ti ringrazio molto. Avevo già aggiornato le mappe alla versione da te indicata, non sapevo che la ricerca vocale fosse un software a parte. L'ho provata e mi sembra funzioni davvero bene!!! Ti chiedo ancora una cosina, non c'è un modo di salvare le destinazioni preferite su google navigator? Io ho la versione nativa e non mi pare ce ne sia una più aggiornata.
    Grazie ancora.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh se hai l'ultima versione di Google Maps hai anche l'ultima di Navigator dal momento che, come dicevo, sono 2 applicazioni integrate tra di loro.
    Le destinazioni recenti sono salvate automaticamente, mentre l'equivalente dei "preferiti" sono i "Luoghi speciali": da Google Maps con la funzione "cerca" si immette l'indirizzo, che verrà visualizzato sulla mappa (o si tiene premuto direttamente su un punto della mappa), si tocca la scritta dell'indirizzo sulla mappa e poi la stellina in alto a destra, in questo modo la località diventa un "luogo speciale" (un po' contorto in effetti) e la si ritrova nel navigatore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh se hai l'ultima versione di Google Maps hai anche l'ultima di Navigator dal momento che, come dicevo, sono 2 applicazioni integrate tra di loro.
    Le destinazioni recenti sono salvate automaticamente, mentre l'equivalente dei "preferiti" sono i "Luoghi speciali": da Google Maps con la funzione "cerca" si immette l'indirizzo, che verrà visualizzato sulla mappa (o si tiene premuto direttamente su un punto della mappa), si tocca la scritta dell'indirizzo sulla mappa e poi la stellina in alto a destra, in questo modo la località diventa un "luogo speciale" (un po' contorto in effetti) e la si ritrova nel navigatore

    Ti ringrazio ancora, in effetti non è un procedimento intuitivo; che i luoghi speciali potessero essere i preferiti c'ero arrivato, il resto no. Devo dire che tutto sommato non c'è bisogno di salvare nulla visto l'ottima funzionalità del comando vocale, oggi ho fatto altre prove cercando di metterlo in difficoltà, niente da fare risponde sempre correttamente, tra l'altro si può anche dare il comando tipo Ristorante XXXXX Milano (per es.) e lui capisce perfettamente.
    Ottimo. Ciao e grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy